Fatte na padellata de cazzi tua!!!
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFatte na padellata de cazzi tua!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
ah ah ah ah no un C3sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah no un C3sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio*****, chi è il pazzo che ti dà tutti questi soldi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio non sono di roma,vai nel 3d della rakkia e spiegami la storia del pandino e del lunottosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTe lo dico subito: rakkia è una maiala pervertita così una volta la gianicolo ha spannato un lunotto di una macchina appannata per vedere una coppia che stava fottendo.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Non solo....mentre guardava la coppietta che fotteva lei si trastullava il clitoride con due dita.....
Insomma la storia del lunotto appannato è praticamente la storia delle perversioni di una guardona come rakkiasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Una volta rakkai mi urlo: "troglodita!!!"
Ed io le risposi "Piame er ***** co tre dita!!!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon solo....mentre guardava la coppietta che fotteva lei si trastullava il clitoride con due dita.....
Insomma la storia del lunotto appannato è praticamente la storia delle perversioni di una guardona come rakkiasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Certo perchè il fidanzato era dentro la macchina con una altra ragazza del forum, con Nikole......mentre rakkia li spiava.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto perchè il fidanzato era dentro la macchina con una altra ragazza del forum, con Nikole......mentre rakkia li spiava.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
maurox con le sue miserie che si ritrova in mezzo alle cosce c'ha poco da smanovellare.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta