Io o un 320d del 2004 touring nero, mi era indispensabile per lavoro e mi sono aperto il culo per prenderla, oltretutto 2 mesi dopo usciva il modello nuovo....
Potessi tornare indietro mi prenderei un idea! Ora ha già 180000 km è cottissima povera, poi l'ho usata come un coglione, sempre a collo frenamani e sgomme nella neve a bogotà!
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomio padre ha comprato da una settimana la GTè vero,la 149 esce tra almeno un anno...cmq sara' superiore alla 147 e costera molto di piu'...
***** anche la gt è bella, porca eva
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, ti chiedo una cosa, tu sai percaso quando esce la 149? no sai, il tipo della concessionaria mi ha detto che la uscirà fra un anno! tu sai qualcosa a riguardo?
è vero,la 149 esce tra almeno un anno...cmq sara' superiore alla 147 e costera molto di piu'...
Leave a comment:
-
-
ho una mini cooper kittata...grigia e nera.cerhi da 17..vetri neri..e vari...pero' il sogno è sempre l'impreza sti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioprendi la TI?, ti chiedo una cosa, tu sai percaso quando esce la 149? no sai, il tipo della concessionaria mi ha detto che la uscirà fra un anno! tu sai qualcosa a riguardo?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCiao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio3 porte,cerchi da 16",gomme 205
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè troppo bella, a me fa impazzire sta macchina.
tu 3 o 5 porte?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho appena comprato un alfa 147 nuova,nera dentro e fuori,120 cv
tu 3 o 5 porte?
Leave a comment:
-
Leave a comment: