La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSi vero, ma a quanto pare anche i cremaschi non sono da meno...
è vero, come ben sai i cremaschi sono più bresciani che cremonesi. Anzi del cremonese io per esempio ho solo la provincia, in realtà sono sempre da voi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
NUOVA!!
PRIMA AVEVO UNA GOLF----------GRIGIA!
MA LEI............E' BELLA DA PANICOOOOOOOOOO!!--CAMMINA COME UNA PAZZA!
P.S.Nella fotina....sono in Audi!...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi sa che i bresciani alla macchina ci tengono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiofierissima....la mitica alfa! sentite ma consigliatemi un pò una macchinina skabercia per un neopatentato!
Leave a comment:
-
-
fierissima....la mitica alfa! sentite ma consigliatemi un pò una macchinina skabercia per un neopatentato!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCiao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo o un 320d del 2004 touring nero, mi era indispensabile per lavoro e mi sono aperto il culo per prenderla, oltretutto 2 mesi dopo usciva il modello nuovo....
Potessi tornare indietro mi prenderei un idea! Ora ha già 180000 km è cottissima povera, poi l'ho usata come un coglione, sempre a collo frenamani e sgomme nella neve a bogotà!
si sa che i bresciani alla macchina ci tengono
Leave a comment:
-
Leave a comment: