Ciao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCiao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
350z ma ultimamente mi sta dando qualche problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper ora solo un autobus 112 posti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio350z ma ultimamente mi sta dando qualche problemasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioguidi per un azienda pubblica?
nooo... molto peggio... studente"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggionooo... molto peggio... studentesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiotu inter che auto possiedi??? la bentley di ronnie?!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioproblemi di che tipo?
problemi di poco conto ma molto fastidiosi. La macchina si presenta abbastanza rigida e anche gli interni sembrano "rigidi". Dopo un po' inizia a scricchiolare dappertutto specialmente a basse velocità e a alte velocità. Oltre i 250 se hai problemi di emicrania non la si può guidare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
beh un autobus in media tiene 112 posti una trentina a sedere e il resto in piedi... cmq anche se è ancora una mezza idea conto di prendermi fra un anno o due l'audi TT"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta