La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo .......AUDI A 3!!!NUOVA FIAMANTE!!-----CORRE COME UNA PAZZA!!
Leave a comment:
-
-
se qualcuno mi da un'idea su come raccattar su 10 000 euro nel giro di pochi mesi posso dire di avere una TT
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioBebbo e Matt,siate seri....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioproblemi di poco conto ma molto fastidiosi. La macchina si presenta abbastanza rigida e anche gli interni sembrano "rigidi". Dopo un po' inizia a scricchiolare dappertutto specialmente a basse velocità e a alte velocità. Oltre i 250 se hai problemi di emicrania non la si può guidare
Leave a comment:
-
-
Adesso Z4 roadster, ma a metà novembre mi arriva la Z4 coupè. Nera, ovviamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio350z ma ultimamente mi sta dando qualche problema
per curiosità,..che problemi ti dà?
Jeep Cherokee 2.5 CRD limited (anno 2002)
Leave a comment:
-
-
beh un autobus in media tiene 112 posti una trentina a sedere e il resto in piedi... cmq anche se è ancora una mezza idea conto di prendermi fra un anno o due l'audi TT
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioproblemi di che tipo?
problemi di poco conto ma molto fastidiosi. La macchina si presenta abbastanza rigida e anche gli interni sembrano "rigidi". Dopo un po' inizia a scricchiolare dappertutto specialmente a basse velocità e a alte velocità. Oltre i 250 se hai problemi di emicrania non la si può guidare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiotu inter che auto possiedi??? la bentley di ronnie?!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggionooo... molto peggio... studente
Leave a comment:
-
Leave a comment: