Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    mi spiegheresti la faccenda del TFR?
    Prima il tuo TFR veniva conservato nelle casse dell'azienda, ora viene spostato in un fondo INPS (non tutto, il 65%).
    Dal punto di vista del lavoratore non cambia molto.
    Ci perde l'azienda in quanto deve versare all'INPS anche i soldi del tuo TFR, non solo i contributi.
    Questo vale se non opti per fondi o previdenza complementare.

    Il problema è che se ad esempio il tuo datore di lavoro doveva licenziarti, ci pensava un attimino.
    Doveva sborsare di tasca sua il TFR, adesso invece contribuisce per il 35%.
    Al resto pensa l'INPS e quindi il licenziamento si "alleggerisce".
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Prima il tuo TFR veniva conservato nelle casse dell'azienda, ora viene spostato in un fondo INPS (non tutto, il 65%).
      Dal punto di vista del lavoratore non cambia molto.
      Ci perde l'azienda in quanto deve versare all'INPS anche i soldi del tuo TFR, non solo i contributi.
      Questo vale se non opti per fondi o previdenza complementare.

      Il problema è che se ad esempio il tuo datore di lavoro doveva licenziarti, ci pensava un attimino.
      Doveva sborsare di tasca sua il TFR, adesso invece contribuisce per il 35%.
      Al resto pensa l'INPS e quindi il licenziamento si "alleggerisce".
      quindi alla fine della corsa la mia liquidazione verrà erogata per 35% dall'azienda,il restante dall'INPS.ma chi ci guadagna da questa operazione?perchè se l'hanno fatto qualcuno ne trarrà profitto
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


      INTERCEPTOR

      Commenta


        Ovviamente l'inps... perchè vedrà entrare nelle sue casse bei soldoni.
        Si parla di 5 miliardi di euro.

        Questa è l'idea che mi sono fatto leggendo diversi quotidiani, ma potrei aver travisato qualcosa, o magari qualcosa lo hanno volontariamente omesso.
        Bisognerebbe vedere il testo completo che vogliono far passare in parlamento, per essere sicuri e capire meglio anche le altre questioni: Suv, Euro4 ecc. ecc.

        Su internet ho trovato questo:



        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
          Azz... nella finanziaria le auto di nuova immatricolazione euro 4 saranno esenti da bollo per 5 anni, pare. A me arriva la macchina nuova a metà novembre, risparmio 503 euro l'anno
          invece li paghi tutti e pure di più

          Commenta


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            invece li paghi tutti e pure di più
            Pure di più un *****.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
              Pure di più un *****.
              Meno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus



              Commenta


                Rosikaaaaaaaaaaaa...........

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Meno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus
                  Hai dei problemi?

                  Commenta


                    oggi parlavo con mio papà che è di sinistra e a un certo punto mi fa "tu sei un povero scemo e di come si governa non capisci nulla. Per esempio quando studiavi ti pagavo tutto: lampade, proteine, steroidi, creme e vacanze. Un bel giorno mi sono rotto le palle e ti ho detto "Davide da oggi andrai a lavorare di sera per mantenerti" e tu cosa hai fatto? mi hai risposto che gli steroidi te li comperavi da solo, ossia quello che io volevo: non pagarti gli steroidi con la mancia settimanale. Rifletti figliuolo...rifletti"
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                      Hai dei problemi?
                      Fucking no my motherfucking friend, just my lingoooooo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        oggi parlavo con mio papà che è di sinistra e a un certo punto mi fa "tu sei un povero scemo e di come si governa non capisci nulla. Per esempio quando studiavi ti pagavo tutto: lampade, proteine, steroidi, creme e vacanze. Un bel giorno mi sono rotto le palle e ti ho detto "Davide da oggi andrai a lavorare di sera per mantenerti" e tu cosa hai fatto? mi hai risposto che gli steroidi te li comperavi da solo, ossia quello che io volevo: non pagarti gli steroidi con la mancia settimanale. Rifletti figliuolo...rifletti"
                        Dai, che suona malissimo così...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Dai, che suona malissimo così...

                          ma è la verità. Le finanziarie sono fatte appositamente così all'inizio. Più sparano alto più hanno possibilità che il ridimensionamento sia minore
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Meno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus
                            Il cepu e scuola radio elettra fanno miracoli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Meno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus

                              ..si parecchio! "intellettuale" di sinistra.. coi soldi di'babbo!!! Cavallissssssimo !!! Sai che risate se ti tassano il tuo z4... alla faccia dei suv!!!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                                Il cepu e scuola radio elettra fanno miracoli
                                Esatto. Ma a te non ti hanno preso è sei rimasto ignorante come un badile
                                Alla scuola Radioelettra ci ha studiato Bossi. E purtroppo è vero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎