Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
    fichissimo..e con giurisprudenza si potrebbe fare questo dottorato?

    scusa e il dottorato dove l'hai fatto,quanto è durato e quanto è costato?

    senti e poi il dottorato non è come il master giusto?cioè in teoria non ti proietta "immediatamente" sul mondo del lavoro..oppure in america il discorso è diverso?

    sto all'uni(mi manca ancora un bel pò)però sai,meglio raccogliere le idee a destra e sinistra da subito
    Sì, il PhD non è un master ma è una cosa più lunga e costosa (molto, visto che ci devi mettere a nche la permanenza, io sono stato quasi 3 anni a San Diego). Sul proiettarsi nel mondo del lavoro non so cosa intendi, ma bisogna darsi da fare comunque...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      una cosa di questa finanziaria mi fa incazzare:il 65% del TFR finirà all'INPS,e vaffanculo la liquidazione dopo 40 anni di lavoro!
      Ma state scherzando?? Guarda che la riforma del TFR è iniziata col governo prcdedente, è stata solo anticipata (fondi pensione in arrivo) e non sposta di un centesimo quella che si chiamava la "liquidazione". Nemmeno di un decimo di centesimo!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Ma state scherzando?? Guarda che la riforma del TFR è iniziata col governo prcdedente, è stata solo anticipata (fondi pensione in arrivo) e non sposta di un centesimo quella che si chiamava la "liquidazione". Nemmeno di un decimo di centesimo!
        sui giornali sta scritto che la riforma di Maroni prevedeva per il lavoratore di poter scegliere se lasciare la liquidazione in ditta oppure lasciare tutto all'inps,questa dice invece che il 65% finisce obbligatoriamente all'inps,sbaglio?
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          sui giornali sta scritto che la riforma di Maroni prevedeva per il lavoratore di poter scegliere se lasciare la liquidazione in ditta oppure lasciare tutto all'inps,questa dice invece che il 65% finisce obbligatoriamente all'inps,sbaglio?
          No, va tutto all'inps, tu non vedi più niente. Via. Fumati. Spariti.

          Ma dico, stiamo scherzando? Chi dice una cosa del genere su un giornale meriterebbe che quel giornale non fosse più acquistato (per curiosità, che giornale ti ha detto che ti sottraggono il 65% dei tuoi soldi?).
          Il lavoratore fa QUELLO CHE VUOLE dei suoi soldi.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
            No, va tutto all'inps, tu non vedi più niente. Via. Fumati. Spariti.

            Ma dico, stiamo scherzando? Chi dice una cosa del genere su un giornale meriterebbe che quel giornale non fosse più acquistato (per curiosità, che giornale ti ha detto che ti sottraggono il 65% dei tuoi soldi?).
            Il lavoratore fa QUELLO CHE VUOLE dei suoi soldi.
            allora spiegamelo tu
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              allora spiegamelo tu
              Ma non so cosa spiegarti, visto che rimane assolutamente fermo il fatto che OGNI LAVORATORE DECIDE COSA FARE DEI SUOI SOLDI.
              Non mi hai detto chi ti ha messo in testa che ti zuffolano il 65% dei tuoi soldi....

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                Ma non so cosa spiegarti, visto che rimane assolutamente fermo il fatto che OGNI LAVORATORE DECIDE COSA FARE DEI SUOI SOLDI.
                Non mi hai detto chi ti ha messo in testa che ti zuffolano il 65% dei tuoi soldi....
                era sul resto del carlino
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta


                  #98
                  Riguardo il TFR mi sembra di aver sentito che il lavoratore può decidere se trasferirlo al suo fondo pensioni (INPS) oppure percepirlo... Quello che non so è se bisogna fare apposita richiesta per percepirlo.
                  Due cose volevo chiedervi:
                  1. Qual è il codice che viene riportato nel libretto di circolazione e che individua le auto euro 4??
                  2. E' vero che le auto sopra i 2500 cc (anche a gasolio) devono comunque pagare??
                  Ciao e grazie
                  visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                    Sì, il PhD non è un master ma è una cosa più lunga e costosa (molto, visto che ci devi mettere a nche la permanenza, io sono stato quasi 3 anni a San Diego). Sul proiettarsi nel mondo del lavoro non so cosa intendi, ma bisogna darsi da fare comunque...

                    **** Magnetuss, senza andare troppo OT mi diresti ( magari in un altro thread e se ti va ) come hai fatto ad andare a fare il Dottorato in USA
                    Sciopero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      **** Magnetuss, senza andare troppo OT mi diresti ( magari in un altro thread e se ti va ) come hai fatto ad andare a fare il Dottorato in USA
                      Io avevo un amico americano che mi ha aiutato per i contatti là, allora. E un altro amico italiano ingegnere che era a San Diego anche lui ma da prima di me per fare un dottorato, e mi ha aiutato con l'abitazione. Comunque ormai sono passati pù di 10 anni, non saprei dirti come ti conviene fare, io avevo iniziato chiedendo alla mia università (Bologna) dove ci si informava per gli Erasmus. Poi mi aveva aiutato un mio ex professore con cui avevo fatto due esami a scienze politiche.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                        Io avevo un amico americano che mi ha aiutato per i contatti là, allora. E un altro amico italiano ingegnere che era a San Diego anche lui ma da prima di me per fare un dottorato, e mi ha aiutato con l'abitazione. Comunque ormai sono passati pù di 10 anni, non saprei dirti come ti conviene fare, io avevo iniziato chiedendo alla mia università (Bologna) dove ci si informava per gli Erasmus. Poi mi aveva aiutato un mio ex professore con cui avevo fatto due esami a scienze politiche.
                        l'unico mio problema è che c'ho una paura folle dell'aereo e non credo che riuscirei a fare il tuo lavoro,ammettendo anche solo di averne la possibilità..

                        ma come hai fatto per i soldi?sarà costato parecchio immagino..

                        ti ha aiutato la famiglia o facevi qualche lavoro?


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                          l'unico mio problema è che c'ho una paura folle dell'aereo e non credo che riuscirei a fare il tuo lavoro,ammettendo anche solo di averne la possibilità..

                          ma come hai fatto per i soldi?sarà costato parecchio immagino..

                          ti ha aiutato la famiglia o facevi qualche lavoro?
                          Un po' avevo lavorato appena finita l'università qua, poi mi ha aiutato molto la famiglia, e poi l'ultimo anno e mezzo che ero là praticamente non sono tornato quasi mai e quindi almeno non spendevo soldi per i voli, poi avevo molti amici e non avevo più bisogno di un'auto... insomma le cose si erano un po' aggiustate. Comunque l'università costa parecchio, niente a che fare con qua.

                          Commenta


                            Costa, ma sei sei tra i primi della classe ti pagano tutto dalla a alla z.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                              Un po' avevo lavorato appena finita l'università qua, poi mi ha aiutato molto la famiglia, e poi l'ultimo anno e mezzo che ero là praticamente non sono tornato quasi mai e quindi almeno non spendevo soldi per i voli, poi avevo molti amici e non avevo più bisogno di un'auto... insomma le cose si erano un po' aggiustate. Comunque l'università costa parecchio, niente a che fare con qua.
                              mi spiegheresti la faccenda del TFR?
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                              INTERCEPTOR

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                                Io avevo un amico americano che mi ha aiutato per i contatti là, allora. E un altro amico italiano ingegnere che era a San Diego anche lui ma da prima di me per fare un dottorato, e mi ha aiutato con l'abitazione. Comunque ormai sono passati pù di 10 anni, non saprei dirti come ti conviene fare, io avevo iniziato chiedendo alla mia università (Bologna) dove ci si informava per gli Erasmus. Poi mi aveva aiutato un mio ex professore con cui avevo fatto due esami a scienze politiche.

                                Ottimo complimenti
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎