Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    No, sono laureato in Scienza Politiche ad indirizzo storico-politico e in sociologia, e poi ho fatto un dottorato americano in Politiche Monetarie.
    fichissimo..e con giurisprudenza si potrebbe fare questo dottorato?

    scusa e il dottorato dove l'hai fatto,quanto è durato e quanto è costato?

    senti e poi il dottorato non è come il master giusto?cioè in teoria non ti proietta "immediatamente" sul mondo del lavoro..oppure in america il discorso è diverso?

    sto all'uni(mi manca ancora un bel pò)però sai,meglio raccogliere le idee a destra e sinistra da subito


    The Blous Brothers

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
      Ricordo ancora che ero con un Brava TD100 aziendale e davanti a me c'era un trattore stradale (non ricordo la marca).
      Eravamo su una superstrada e c'è stato un rallentamento fino a circa 50 km/h. Appena il trattore ha superato l' ostacolo, mi sono voluto accordare per fondare i miei sospetti. Mi dava via in ripresa eppure ho scalato in seconda marcia. Fino a 95 km/h di tachimetro non c'era verso di raggiungerlo. L' ho superato quando è intervenuto il limitatore di giri del mezzo. Davvero impressionante e la Brava TD100 veniva quotata da 0 a 100 in 11.5 s
      il limtatore è tarato a 90 km/h in genere,am in 16esima marcai li fai a 900 giri al minuto......li fondoscala è a 4000............se non avessere il limitatore........
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


      INTERCEPTOR

      Commenta


        #63
        Sarei anch'io interessato di trovare un settore florido per la carriera. Ho 30 anni, lavoro da appena 7 mesi nel ramo assicurativo. Vorrei fare il salto di qualità per guadagnare bei soldini a fine mese (purtroppo la vita costa cara e mi servono molti soldi per la casa ).
        Vorrei fare una specializzazione all' università come gestionale (ramo produzione e logistica).

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          il limtatore è tarato a 90 km/h in genere,am in 16esima marcai li fai a 900 giri al minuto......li fondoscala è a 4000............se non avessere il limitatore........
          Vero! Il limitatore è tarato a 90 km/h anche se in discesa si toccano pure i 99 - 100 km/h (verificato con il GPS).
          Sugli Stralis 420 che ho avuto modo di operare staccava a 89 km/h e su alcuni a 91 km/h (sempre verificato tramite GPS). Su alcuni Cursor della ditta di trasporti dove lavoravo prima a 88 km/h (sempre verificato tramite GPS).

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            il limtatore è tarato a 90 km/h in genere,am in 16esima marcai li fai a 900 giri al minuto......li fondoscala è a 4000............se non avessere il limitatore........
            Dovrebbe arrivare a 150 - 160 km/h senza il limitatore

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
              Dovrebbe arrivare a 150 - 160 km/h senza il limitatore
              a quella velocità ci arrivano i trttori da garta,ma sono limitati a quella velocità,e hanno 1500 cv.....
              una volta hanno beccatro un autotrasportatore in autostrada che con un autotreno carico viaggiava a 160 km/h
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


              INTERCEPTOR

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                .....
                una volta hanno beccatro un autotrasportatore in autostrada che con un autotreno carico viaggiava a 160 km/h

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  Alle 15,55 ho un aereo da Linate per Londra, poi domani parto per Hong Kong e da lì vado in Cina (Shenzhen e Donguan) per 4 giorni, poi torno. Si va un po' di qua è un po' di là...
                  mi mancherai..

                  Commenta


                    #69
                    Forse cambierei il mio lavoro per quello di Magnetuss per i soldi e basta. Non amo molto viaggiare in aereo

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                      Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.
                      Infatti, così mi sembra più sensato ed aderente ai propositi ecologici ispiratori.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #71
                        la grande punto è euro 4?
                        solo di nuova immatricolazione o anche 1 anno fa?

                        Commenta


                          #72
                          Si Arturo, è Euro4 dalla nascita.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Si Arturo, è Euro4 dalla nascita.
                            ma questa cosa del bollo a 5 euro vale solo per chi la compra ora?

                            Commenta


                              #74
                              e superbollo per i SUV

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma questa cosa del bollo a 5 euro vale solo per chi la compra ora?
                                yep
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎