Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    Bravo, e quindi tu continua a votare per Tremonti e i suoi condoni! Cioè, quello che gira con la macchina da 60.000 euro magari ha dichiarato 10.000 euro di reddito; e sai che fa Tremonti? Gli dice: vabbe', tu mi dovevi 40.000 euro di tasse, me ne hai dati 1.000 ma facciamo finta di niente, invece di darmi i 39.000 che mi devi dammene altri 500 e chiusa lì, amici come prima ( emi raccomado, votami!). Così sai cosa fa il tuo amico con la macchinona? Continua a mettertelo nel culo come ha sempre fatto. e l'anno prossimo dichiara 9.000 euro, tanto chi vuoi che gli rompa i coglioni, fanno un bel condono... e tu vota per Tremonti, mi raccomando, non per Visco che cerca di fare pagare le tasse anche a quello lì per poterle abbassare a chi le paga fino all'ultima lira visto che ha il prelievo in busta paga o visto che è uno che le tasse le paga per semplice principio di giustizia (tipo me). Vai così!
    già e l'italia va sempre più a picco...finchè un bel giorno il nostro amico ricco e furbo non si rende conto che sta girando con la sua macchina da 60000 euro per le strade di un italia del terzo mondo


    The Blous Brothers

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
      Faccio il consulente per lo sviluppo internazionale di aziende.
      Di assicurazione della nuova non so bene, ma ho appena rinnovato quella di quella attuale a circa 700 euro con Genialloyd, con cui spendo una vagonata in meno e mi trovo molto meglio che con le altre.
      hai fatto economia e commercio all'università?


      The Blous Brothers

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
        hai fatto economia e commercio all'università?
        No, sono laureato in Scienza Politiche ad indirizzo storico-politico e in sociologia, e poi ho fatto un dottorato americano in Politiche Monetarie.

        Commenta


          #49
          Ma lavori in Italia per ricoprire quella mansione? Scopro per la prima volta in vita mia che esiste una professione come la tua.
          Devo finire l' università per intraprendere una bella carriera professionale (mi mancano 15 esami) ed ora lavoro nel ramo assicurativo...

          Per quanto concerne il topic, dovrebbero aumentare esponenzialmente il bollo sia ai SUV di un certo prestigio (come il Porsche Cayenne) ma anche autovetture di un certo livello come BMW M3 (nuova), M5, M6, Mercedes, ecc.
          Last edited by Ospite; 30-09-2006, 12:17:05.

          Commenta


            #50
            proprio no capisco la mania dei SUV...
            sono grandi come fuoristrada ma non ti sogneresti mai di farci fuoristrada..
            sono veloci e potenti come auto sportive ma non puoi usarla come un auto sportiva...
            siete patiti di grossi veicoli?eccone uno che i suv li schiaccia letteralmente:
            motore diesel 6 cilindri 16000 cc turbo-intercooler
            660 cv(485 kw) a 1500-1800 giri al minuto
            coppia massima 3100 Nm a 1000-1450 giri al minuto
            cambio automatizzato a 16 rapporti senza frizione
            feni a disco con abs ebs,antipattinamento antisbandamento
            climatizzatore automatico e riscaldatore da fermo a more spento
            computer di bordo e navigatore satellitare,cruise control,frigo bar televisore
            interni e volante in pelle,comadi radio e funzioni al volante,autoradio mpe e una miriade di cose che non ricordo
            massa a pino carico con rimorchio 44 tonnellate,omolagato per 60
            File Allegati
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              proprio no capisco la mania dei SUV...
              sono grandi come fuoristrada ma non ti sogneresti mai di farci fuoristrada..
              sono veloci e potenti come auto sportive ma non puoi usarla come un auto sportiva...
              siete patiti di grossi veicoli?eccone uno che i suv li schiaccia letteralmente:
              motore diesel 6 cilindri 16000 cc turbo-intercooler
              660 cv(485 kw) a 1500-1800 giri al minuto
              coppia massima 3100 Nm a 1000-1450 giri al minuto
              cambio automatizzato a 16 rapporti senza frizione
              feni a disco con abs ebs,antipattinamento antisbandamento
              climatizzatore automatico e riscaldatore da fermo a more spento
              computer di bordo e navigatore satellitare,cruise control,frigo bar televisore
              interni e volante in pelle,comadi radio e funzioni al volante,autoradio mpe e una miriade di cose che non ricordo
              massa a pino carico con rimorchio 44 tonnellate,omolagato per 60
              ah,fa 2-3 km con un litro
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


              INTERCEPTOR

              Commenta


                #52
                E' il mio preferito quel trattore stradale
                Con una bella rimappata della centralina e una modifica alle turbine penso che altri 100 hp e oltre verrebbero spremuti.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  No, sono laureato in Scienza Politiche ad indirizzo storico-politico e in sociologia, e poi ho fatto un dottorato americano in Politiche Monetarie.
                  ma l'esenzione dal bollo sarebbe attiva dall'entrata in vigore della finanziaria oppure dal primo gennaio 2007?
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                  INTERCEPTOR

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                    Ma lavori in Italia per ricoprire quella mansione? Scopro per la prima volta in vita mia che esiste una professione come la tua.
                    Devo finire l' università per intraprendere una bella carriera professionale (mi mancano 15 esami) ed ora lavoro nel ramo assicurativo...

                    Per quanto concerne il topic, dovrebbero aumentare esponenzialmente il bollo sia ai SUV di un certo prestigio (come il Porsche Cayenne) ma anche autovetture di un certo livello come BMW M3 (nuova), M5, M6, Mercedes, ecc.
                    Alle 15,55 ho un aereo da Linate per Londra, poi domani parto per Hong Kong e da lì vado in Cina (Shenzhen e Donguan) per 4 giorni, poi torno. Si va un po' di qua è un po' di là...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      E' il mio preferito quel trattore stradale
                      Con una bella rimappata della centralina e una modifica alle turbine penso che altri 100 hp e oltre verrebbero spremuti.
                      il migliore da elaborare era il Turbostar di Iveco
                      V8 17100 biturbo intercooler,di basa aveva 480 cv,ma elaborandolo passavi abbondantemente i 1000 cv
                      ne ho visto uno una volta,al posto delle brandine a veva lo spazio per due turbine da motonave,1500 cv
                      aveva agganciato un rimorchio zavorrato a 44 tonnellate
                      ha percorso una salita del 10 % a 120 km/h
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                      INTERCEPTOR

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                        E' il mio preferito quel trattore stradale
                        Con una bella rimappata della centralina e una modifica alle turbine penso che altri 100 hp e oltre verrebbero spremuti.
                        puoi passare abbpondantemente i 100 cv,con 16000cc noin è per niente pspremuto,è fatto per percorrere milioni di km
                        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                        INTERCEPTOR

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                          il migliore da elaborare era il Turbostar di Iveco
                          V8 17100 biturbo intercooler,di basa aveva 480 cv,ma elaborandolo passavi abbondantemente i 1000 cv
                          ne ho visto uno una volta,al posto delle brandine a veva lo spazio per due turbine da motonave,1500 cv
                          aveva agganciato un rimorchio zavorrato a 44 tonnellate
                          ha percorso una salita del 10 % a 120 km/h

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            ma l'esenzione dal bollo sarebbe attiva dall'entrata in vigore della finanziaria oppure dal primo gennaio 2007?
                            Non lo so, ieri ho parlato con il mio concessionario che mi deve consegnare la macchina a metà novembre e concordavamo sul fatto che potrebbe avere effetto retroattivo, ma è difficile visto che se uno immatricola un'auto a dicembre la deve bollare visto che la finanziaria entra in vigore solo dopo essere stata approvata, e quindi da fine anno. Abbiamo concordato di risentirci tra una decina di giorni così si saprà bene come è impostata la cosa. Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                              puoi passare abbpondantemente i 100 cv,con 16000cc noin è per niente pspremuto,è fatto per percorrere milioni di km
                              Ricordo ancora che ero con un Brava TD100 aziendale e davanti a me c'era un trattore stradale (non ricordo la marca).
                              Eravamo su una superstrada e c'è stato un rallentamento fino a circa 50 km/h. Appena il trattore ha superato l' ostacolo, mi sono voluto accordare per fondare i miei sospetti. Mi dava via in ripresa eppure ho scalato in seconda marcia. Fino a 95 km/h di tachimetro non c'era verso di raggiungerlo. L' ho superato quando è intervenuto il limitatore di giri del mezzo. Davvero impressionante e la Brava TD100 veniva quotata da 0 a 100 in 11.5 s

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                                Non lo so, ieri ho parlato con il mio concessionario che mi deve consegnare la macchina a metà novembre e concordavamo sul fatto che potrebbe avere effetto retroattivo, ma è difficile visto che se uno immatricola un'auto a dicembre la deve bollare visto che la finanziaria entra in vigore solo dopo essere stata approvata, e quindi da fine anno. Abbiamo concordato di risentirci tra una decina di giorni così si saprà bene come è impostata la cosa. Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.
                                in poche parole chi la prende adesso paga
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                                INTERCEPTOR

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎