Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
Wow, bollo auto euro 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioFaccio il consulente per lo sviluppo internazionale di aziende.
Di assicurazione della nuova non so bene, ma ho appena rinnovato quella di quella attuale a circa 700 euro con Genialloyd, con cui spendo una vagonata in meno e mi trovo molto meglio che con le altre.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiohai fatto economia e commercio all'università?
Commenta
-
-
Ma lavori in Italia per ricoprire quella mansione? Scopro per la prima volta in vita mia che esiste una professione come la tua.
Devo finire l' università per intraprendere una bella carriera professionale (mi mancano 15 esami) ed ora lavoro nel ramo assicurativo...
Per quanto concerne il topic, dovrebbero aumentare esponenzialmente il bollo sia ai SUV di un certo prestigio (come il Porsche Cayenne) ma anche autovetture di un certo livello come BMW M3 (nuova), M5, M6, Mercedes, ecc.Last edited by Ospite; 30-09-2006, 13:17:05.
Commenta
-
-
proprio no capisco la mania dei SUV...
sono grandi come fuoristrada ma non ti sogneresti mai di farci fuoristrada..
sono veloci e potenti come auto sportive ma non puoi usarla come un auto sportiva...
siete patiti di grossi veicoli?eccone uno che i suv li schiaccia letteralmente:
motore diesel 6 cilindri 16000 cc turbo-intercooler
660 cv(485 kw) a 1500-1800 giri al minuto
coppia massima 3100 Nm a 1000-1450 giri al minuto
cambio automatizzato a 16 rapporti senza frizione
feni a disco con abs ebs,antipattinamento antisbandamento
climatizzatore automatico e riscaldatore da fermo a more spento
computer di bordo e navigatore satellitare,cruise control,frigo bar televisore
interni e volante in pelle,comadi radio e funzioni al volante,autoradio mpe e una miriade di cose che non ricordo
massa a pino carico con rimorchio 44 tonnellate,omolagato per 60sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioproprio no capisco la mania dei SUV...
sono grandi come fuoristrada ma non ti sogneresti mai di farci fuoristrada..
sono veloci e potenti come auto sportive ma non puoi usarla come un auto sportiva...
siete patiti di grossi veicoli?eccone uno che i suv li schiaccia letteralmente:
motore diesel 6 cilindri 16000 cc turbo-intercooler
660 cv(485 kw) a 1500-1800 giri al minuto
coppia massima 3100 Nm a 1000-1450 giri al minuto
cambio automatizzato a 16 rapporti senza frizione
feni a disco con abs ebs,antipattinamento antisbandamento
climatizzatore automatico e riscaldatore da fermo a more spento
computer di bordo e navigatore satellitare,cruise control,frigo bar televisore
interni e volante in pelle,comadi radio e funzioni al volante,autoradio mpe e una miriade di cose che non ricordo
massa a pino carico con rimorchio 44 tonnellate,omolagato per 60sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNo, sono laureato in Scienza Politiche ad indirizzo storico-politico e in sociologia, e poi ho fatto un dottorato americano in Politiche Monetarie.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMa lavori in Italia per ricoprire quella mansione? Scopro per la prima volta in vita mia che esiste una professione come la tua.
Devo finire l' università per intraprendere una bella carriera professionale (mi mancano 15 esami) ed ora lavoro nel ramo assicurativo...
Per quanto concerne il topic, dovrebbero aumentare esponenzialmente il bollo sia ai SUV di un certo prestigio (come il Porsche Cayenne) ma anche autovetture di un certo livello come BMW M3 (nuova), M5, M6, Mercedes, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioE' il mio preferito quel trattore stradale
Con una bella rimappata della centralina e una modifica alle turbine penso che altri 100 hp e oltre verrebbero spremuti.
V8 17100 biturbo intercooler,di basa aveva 480 cv,ma elaborandolo passavi abbondantemente i 1000 cv
ne ho visto uno una volta,al posto delle brandine a veva lo spazio per due turbine da motonave,1500 cv
aveva agganciato un rimorchio zavorrato a 44 tonnellate
ha percorso una salita del 10 % a 120 km/hsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioE' il mio preferito quel trattore stradale
Con una bella rimappata della centralina e una modifica alle turbine penso che altri 100 hp e oltre verrebbero spremuti.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil migliore da elaborare era il Turbostar di Iveco
V8 17100 biturbo intercooler,di basa aveva 480 cv,ma elaborandolo passavi abbondantemente i 1000 cv
ne ho visto uno una volta,al posto delle brandine a veva lo spazio per due turbine da motonave,1500 cv
aveva agganciato un rimorchio zavorrato a 44 tonnellate
ha percorso una salita del 10 % a 120 km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma l'esenzione dal bollo sarebbe attiva dall'entrata in vigore della finanziaria oppure dal primo gennaio 2007?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopuoi passare abbpondantemente i 100 cv,con 16000cc noin è per niente pspremuto,è fatto per percorrere milioni di km
Eravamo su una superstrada e c'è stato un rallentamento fino a circa 50 km/h. Appena il trattore ha superato l' ostacolo, mi sono voluto accordare per fondare i miei sospetti. Mi dava via in ripresa eppure ho scalato in seconda marcia. Fino a 95 km/h di tachimetro non c'era verso di raggiungerlo. L' ho superato quando è intervenuto il limitatore di giri del mezzo. Davvero impressionante e la Brava TD100 veniva quotata da 0 a 100 in 11.5 s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon lo so, ieri ho parlato con il mio concessionario che mi deve consegnare la macchina a metà novembre e concordavamo sul fatto che potrebbe avere effetto retroattivo, ma è difficile visto che se uno immatricola un'auto a dicembre la deve bollare visto che la finanziaria entra in vigore solo dopo essere stata approvata, e quindi da fine anno. Abbiamo concordato di risentirci tra una decina di giorni così si saprà bene come è impostata la cosa. Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta