Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Per Sapere Chi Ti Ha Bloccato Su Msn
Collapse
X
-
signor sergio puppami la fava !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
madonna appena skerzi con sergio cartellino.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah vabbeh giallo.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSiero mi metti la mia pass che me la sono dimenticata?
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe nessuno chatta con te vuol dire che sei bloccato...
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioUser: Sieropositivo
Pass: Aquilotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScazza lo stesso, perche' io alla mia lista non ho fatto nulla.
Bye
sicuro???
in 5 anni ti ho visto on line solo una volta...
Commenta
-
-
Miotto
Max
perchè l'avete fatto?
Flex da te non me lo aspettavo...
Steel anche tu mi hai bloccato...
***** manca solo Maveric e non più virtual bodyweb friends su msn ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma io nn ho neanche il tuo contatto!!!
e allora come hai fatto a bloccarmi prima di prenderlo?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosicuro???
in 5 anni ti ho visto on line solo una volta...
Non uso mai quelle trappole.
E poi scusa, che mi avresti detto di cosi' grave la prima volta per farti bloccare !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMiotto
Max
perchè l'avete fatto?
***** manca solo Maveric e non più virtual bodyweb friends su msn ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMiotto
Max
perchè l'avete fatto?
***** manca solo Maveric e non più virtual bodyweb friends su msn ...
io ci sono amoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta