Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
I Cesaroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioComunque io mi ciulerei la figlia....EVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' c'hai qualche pischella per me x le mani?
non sapevo fossi di Roma...ti credevo toscano
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioidem... ieri c'era una scena in cui andava nuda sotto alla doccia con marco... azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono 5 anni ormai che sono a roma. CMQ un periodo ho frequentato la zona... la girl andava alla San Pio V... in via delle 7 chiese...di fronte la regione. Abitava un pò + giù...ai palazzi vicini all'enoteca dove stanno girando la fiction!
ennio
vicino casa mia vedo spesso la figlia di rita dalla chiesa ... wow che spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovicino casa mia vedo spesso la figlia di rita dalla chiesa ... wow che spettacolo
che zona stai tu siero?
io spinaceto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono 5 anni ormai che sono a roma. CMQ un periodo ho frequentato la zona... la girl andava alla San Pio V... in via delle 7 chiese...di fronte la regione. Abitava un pò + giù...ai palazzi vicini all'enoteca dove stanno girando la fiction!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche zona stai tu siero?
io spinaceto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioidem... ieri c'era una scena in cui andava nuda sotto alla doccia con marco... azz
L'ho vista!!!!!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta