Originariamente Scritto da lallo
Visualizza Messaggio
Messaggio per le volpi che hanno votato a sinistra
Collapse
X
-
io ragazzi nn la butterei sullo scontro verbale, tanto nn possiamo cambiare un *****. Mi piacerebbe un confronto diretto e senza litigi sulla visione di questo particolare momento della politica italiana, al di là delle simpatie o appartenenze di ognuno. A conti fatti (più o meno) questa finanziaria colpisce come al solito le fasce medio basse quindi ad essere coinvolti siamo tutti. Secondo voi questo governo saprà reggere il crollo di due aziende importanti come ha fatto il precedente con la fiat?
Per quanto riguarda il discorso missioni umanitarie e militari dal mio punto di vista il discorso è molto più ampio e segue bene o male una linea tracciata per impegni presi quindi nn possiamo attribuire alla destra o alla sinistra determinate scelteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ragazzi nn la butterei sullo scontro verbale, tanto nn possiamo cambiare un *****. Mi piacerebbe un confronto diretto e senza litigi sulla visione di questo particolare momento della politica italiana, al di là delle simpatie o appartenenze di ognuno. A conti fatti (più o meno) questa finanziaria colpisce come al solito le fasce medio basse quindi ad essere coinvolti siamo tutti. Secondo voi questo governo saprà reggere il crollo di due aziende importanti come ha fatto il precedente con la fiat?
Per quanto riguarda il discorso missioni umanitarie e militari dal mio punto di vista il discorso è molto più ampio e segue bene o male una linea tracciata per impegni presi quindi nn possiamo attribuire alla destra o alla sinistra determinate scelte
Quali sono le due aziende che crollano, scusa? E cosa c'entra il precedente governo con la FIAT, che non è affatto fallita?
Sulle missioni militari non ho capito cosa vuoi dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ragazzi nn la butterei sullo scontro verbale, tanto nn possiamo cambiare un *****. Mi piacerebbe un confronto diretto e senza litigi sulla visione di questo particolare momento della politica italiana, al di là delle simpatie o appartenenze di ognuno. A conti fatti (più o meno) questa finanziaria colpisce come al solito le fasce medio basse quindi ad essere coinvolti siamo tutti. Secondo voi questo governo saprà reggere il crollo di due aziende importanti come ha fatto il precedente con la fiat?
Per quanto riguarda il discorso missioni umanitarie e militari dal mio punto di vista il discorso è molto più ampio e segue bene o male una linea tracciata per impegni presi quindi nn possiamo attribuire alla destra o alla sinistra determinate scelteSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
no no ragazzi, nn fraintendiamo.
la fiat ha comunque destabilizzato x un periodo l'economia italiana, secondo me le prossime due aziende che rischiano sono alitalia e telecom, nn sò xkè ma ho questo presentimento.
sulle missioni militari dicevo che in ambito onu e nazioni unite ci sono delle linee guida e quindi nn sempre si hanno pieni poteri decisionali, quindi il governo in carica nn ha piena autonomia decisionaleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDi quelli che contestano la finanziaria è evidente che neppure la conoscono....ripetono quello che sapientemente mr. B. va dicendo in questi giorniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono no ragazzi, nn fraintendiamo.
la fiat ha comunque destabilizzato x un periodo l'economia italiana, secondo me le prossime due aziende che rischiano sono alitalia e telecom, nn sò xkè ma ho questo presentimento.
sulle missioni militari dicevo che in ambito onu e nazioni unite ci sono delle linee guida e quindi nn sempre si hanno pieni poteri decisionali, quindi il governo in carica nn ha piena autonomia decisionale
Alitalia fallirà senz'altro. Se Prodi ha fatto quelle dichiarazioni è perche' sa gia' come stanno messe male le cose.
Telecom penso invece uscirà dalla crisi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono no ragazzi, nn fraintendiamo.
sulle missioni militari dicevo che in ambito onu e nazioni unite ci sono delle linee guida e quindi nn sempre si hanno pieni poteri decisionali, quindi il governo in carica nn ha piena autonomia decisionale
Sulle missioni internazionali: nè l'Iraq era obbligatorio (non ci sono andate Germania e Francia (che hanno i nostri stessi legami internazionali), nè il Libano. Sono entrambe scelte fatte in totale libertà da parte dei governi.
Commenta
-
-
mah temete che dirti, io la faccenda telecom nn l avedo chiara nemmeno un po', sbaglierò ma la vedo così. Sulle dichiarazioni di prodi penso che nn ci sia nulla di strano, ogni premier quando si insedia mette le mani avanti, i soliti buchi lasciati dal governo uscente etc etc spero solo che nn ci danneggino ulteriormenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocalcoli alla mano quando si fanno queste affermazioni pls
ho aperto un thread apposta... qui c'è molto materiale succoso...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100495
Commenta
-
-
sai dove la vedo poco chiara io questa finanziaria? sul settore immobiliare, secondo me ci sarà una grossa inculata x tutti sul discorso inerente la tassazione sul valore catastale e l'obbligo di dichiarare il reale prezzo versatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomah temete che dirti, io la faccenda telecom nn l avedo chiara nemmeno un po', sbaglierò ma la vedo così. Sulle dichiarazioni di prodi penso che nn ci sia nulla di strano, ogni premier quando si insedia mette le mani avanti, i soliti buchi lasciati dal governo uscente etc etc spero solo che nn ci danneggino ulteriormente
La situazione finanziaria di Telecom non è brillante, ha un forte indebitamento ma altresì una situazione di quasi monopolio delle infrastrutture e un bacino di clienti vasto. Riuscirà ad uscirne.
Altra cosa è l'affare delle intercettazioni e dossieraggio illegali di cui la società può essere addirittura parte lesa e che crea solo un danno d'immagine.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosai dove la vedo poco chiara io questa finanziaria? sul settore immobiliare, secondo me ci sarà una grossa inculata x tutti sul discorso inerente la tassazione sul valore catastale e l'obbligo di dichiarare il reale prezzo versato
Ricordati che se tutti pagano il dovuto alla fine pagheremo meno tuttiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiole attuali rendite catastali sono assolutamente inique ed irreali: un vero groviglio. Bisogna mettere mano al catasto affidandolo al controllo dei comuni per fare in modo che esso registri dati reali e non fittizi.
Ricordati che se tutti pagano il dovuto alla fine pagheremo meno tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta