Messaggio per le volpi che hanno votato a sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
    no scusa..ti lascio il numero del mio conto corrente così mi aiuti a pagare i quasi quattrocento euro in più del superbollo..che fai ci stai? e qua chi si compra le station da trentamila euro e occupa lo spazio quasi di due macchine non paga un caxxo..
    bella storia amico, farsi i conti con i soldi degli altri..
    e poi bello parlare all'inizio..i conti si fanno alla fine, se ci arrivate alla fine ..
    ci sarà un emendamento per far pagare anche le macchine di grossa cilindrata.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

io ragazzi nn la butterei sullo scontro verbale, tanto nn possiamo cambiare un *****. Mi piacerebbe un confronto diretto e senza litigi sulla visione di questo particolare momento della politica italiana, al di là delle simpatie o appartenenze di ognuno. A conti fatti (più o meno) questa finanziaria colpisce come al solito le fasce medio basse quindi ad essere coinvolti siamo tutti. Secondo voi questo governo saprà reggere il crollo di due aziende importanti come ha fatto il precedente con la fiat?
      Per quanto riguarda il discorso missioni umanitarie e militari dal mio punto di vista il discorso è molto più ampio e segue bene o male una linea tracciata per impegni presi quindi nn possiamo attribuire alla destra o alla sinistra determinate scelte
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        io ragazzi nn la butterei sullo scontro verbale, tanto nn possiamo cambiare un *****. Mi piacerebbe un confronto diretto e senza litigi sulla visione di questo particolare momento della politica italiana, al di là delle simpatie o appartenenze di ognuno. A conti fatti (più o meno) questa finanziaria colpisce come al solito le fasce medio basse quindi ad essere coinvolti siamo tutti. Secondo voi questo governo saprà reggere il crollo di due aziende importanti come ha fatto il precedente con la fiat?
        Per quanto riguarda il discorso missioni umanitarie e militari dal mio punto di vista il discorso è molto più ampio e segue bene o male una linea tracciata per impegni presi quindi nn possiamo attribuire alla destra o alla sinistra determinate scelte
        NON E' VERO che vengano colpite le fascie medio/basse, ma l'avete letto qualche numero della finanziaria o no??

Quali sono le due aziende che crollano, scusa? E cosa c'entra il precedente governo con la FIAT, che non è affatto fallita?

Sulle missioni militari non ho capito cosa vuoi dire...

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

cioè mi informi che la Fiat stava per crollare ma mr B. con l'ausilio dello spirito santo è riuscito a salvarla senza usare denaro pubblico mentre Prodi rimarra' sepolto assieme al dissolversi di Telecom e Alitalia?

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Di quelli che contestano la finanziaria è evidente che neppure la conoscono....ripetono quello che sapientemente mr. B. va dicendo in questi giorni

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

no no ragazzi, nn fraintendiamo.
              la fiat ha comunque destabilizzato x un periodo l'economia italiana, secondo me le prossime due aziende che rischiano sono alitalia e telecom, nn sò xkè ma ho questo presentimento.
              sulle missioni militari dicevo che in ambito onu e nazioni unite ci sono delle linee guida e quindi nn sempre si hanno pieni poteri decisionali, quindi il governo in carica nn ha piena autonomia decisionale
              8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Di quelli che contestano la finanziaria è evidente che neppure la conoscono....ripetono quello che sapientemente mr. B. va dicendo in questi giorni
                calcoli alla mano quando si fanno queste affermazioni pls
                8 mesi fantastici!

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

la fiat ha comunque destabilizzato x un periodo l'economia italiana, secondo me le prossime due aziende che rischiano sono alitalia e telecom, nn sò xkè ma ho questo presentimento.
                  sulle missioni militari dicevo che in ambito onu e nazioni unite ci sono delle linee guida e quindi nn sempre si hanno pieni poteri decisionali, quindi il governo in carica nn ha piena autonomia decisionale
                  azz...sei meglio di nostradamus! cosa ti farebbe mai pensare che Alitalia e Telecom stiano messe male?
                  Alitalia fallirà senz'altro. Se Prodi ha fatto quelle dichiarazioni è perche' sa gia' come stanno messe male le cose.
                  Telecom penso invece uscirà dalla crisi.

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Alitalia rischia eccome ( e sarebbe ora che portasse i libri in tribunale e la chiudessimo lì una volta per tutte), telecom no, è industrialmente sana e l'indebitamento è in gran parte a lungo termine e gestibile. Poi se ci ha messo le mani Guido Rossi mi fido.

Sulle missioni internazionali: nè l'Iraq era obbligatorio (non ci sono andate Germania e Francia (che hanno i nostri stessi legami internazionali), nè il Libano. Sono entrambe scelte fatte in totale libertà da parte dei governi.

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

mah temete che dirti, io la faccenda telecom nn l avedo chiara nemmeno un po', sbaglierò ma la vedo così. Sulle dichiarazioni di prodi penso che nn ci sia nulla di strano, ogni premier quando si insedia mette le mani avanti, i soliti buchi lasciati dal governo uscente etc etc spero solo che nn ci danneggino ulteriormente
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7395
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

calcoli alla mano quando si fanno queste affermazioni pls
                        se permetti i calcoli ci sono... ci perdono tutti i ladroni che evadono il fisco... ovvio che con il decreto Bersani avranno vita piu' dura a dichiarare quattro soldi...

ho aperto un thread apposta... qui c'è molto materiale succoso...
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100495

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

sai dove la vedo poco chiara io questa finanziaria? sul settore immobiliare, secondo me ci sarà una grossa inculata x tutti sul discorso inerente la tassazione sul valore catastale e l'obbligo di dichiarare il reale prezzo versato
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

mah temete che dirti, io la faccenda telecom nn l avedo chiara nemmeno un po', sbaglierò ma la vedo così. Sulle dichiarazioni di prodi penso che nn ci sia nulla di strano, ogni premier quando si insedia mette le mani avanti, i soliti buchi lasciati dal governo uscente etc etc spero solo che nn ci danneggino ulteriormente
                            di Telecom si parla molto e si confondono vicende diverse assieme a questioni politiche.
                            La situazione finanziaria di Telecom non è brillante, ha un forte indebitamento ma altresì una situazione di quasi monopolio delle infrastrutture e un bacino di clienti vasto. Riuscirà ad uscirne.
                            Altra cosa è l'affare delle intercettazioni e dossieraggio illegali di cui la società può essere addirittura parte lesa e che crea solo un danno d'immagine.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

sai dove la vedo poco chiara io questa finanziaria? sul settore immobiliare, secondo me ci sarà una grossa inculata x tutti sul discorso inerente la tassazione sul valore catastale e l'obbligo di dichiarare il reale prezzo versato
                              le attuali rendite catastali sono assolutamente inique ed irreali: un vero groviglio. Bisogna mettere mano al catasto affidandolo al controllo dei comuni per fare in modo che esso registri dati reali e non fittizi.
                              Ricordati che se tutti pagano il dovuto alla fine pagheremo meno tutti

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                le attuali rendite catastali sono assolutamente inique ed irreali: un vero groviglio. Bisogna mettere mano al catasto affidandolo al controllo dei comuni per fare in modo che esso registri dati reali e non fittizi.
                                Ricordati che se tutti pagano il dovuto alla fine pagheremo meno tutti
                                Nn discuto su questo, ma è il modo che nn mi piace. Così è come darsi una martellata sui maroni da soli
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X