Messaggio per le volpi che hanno votato a sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    in parole povere come te??...
    A occhio direi che tu hai possibilità di diventare l'idolo di qualcuno quante ne hai di vincere 8 mr Olympia.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
      Non sai di cosa stai parlando
      P.s. quando si posta dei copia/incolla si cita la fonte.
      Magnetuss te la sei presa a cuore
      io nn ho la tua pazienza,tanto nn lo capiscono e ci rinuncio

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        Magnetuss te la sei presa a cuore
        io nn ho la tua pazienza,tanto nn lo capiscono e ci rinuncio
        Naa, sto cercando pazientemente di fargli capire quanti problemi ha, ma poi effettivamente uno che scrive sotto l'avatar:
        è uno che non riesce nemmeno a concepire la differenza tra "nazionalità" e "residenza", quindi un caso completamente disperato.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

hehehe

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            ***** dici le hyundai nn sono tutte euro 3.
            nn diciamo le cose giusto per fara andare le dita su una tastiera,
            piuttosto una bella smancciata di salamen se nn sai tenerle ferme.
            infatti, non dire cazzate.
            e impara a quotare magari...
            e poi non è che la tua, anche se fosse stata vera, fosse un affermazione così importante da dirmi "***** dici le hyundai non sono tutte euro3"
            eh, sì, forse era meglio se stavi zitto, comunque non c'è problema.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              "avete"? solita sindrome da accerchiamento, nulla di nuovo... magari sei pure interista. E chi ci ha postato qui dentro?

L'esenzione dal bollo di tutte le auto nuove (perchè sono tutte euro4 per legge cicciobello) non sta nè in cielo nè in terra.
              Sto sempre aspettando che mi rispondi con un normale ragionamento perchè non starebbe nè in cielo nè in terra una esenzione dal bollo per le auto di nuova immatricolazione per alcuni anni.
              Siccome in Italia circolano 34 milioni di auto mi piacerebbe capire come mai non sarebbe possibile esentare per qualche anno dal pagamento del bollo le auto di nuova immatricolazione che consumano di meno, stimolando il ricambio della flotta circolante. Non so se hai capito che le altre 30 e passa milioni di auto il bollo lo pagano comunque. Forse non ci eri arrivato..?

E non sto dicendo che sarà sicuramente così, visto che il provvedimento non è ancora stato votato. Sto dicendo che questa era la proposta e non vedo perchè non potrebbe essere. Hai una spiegazione o scrivi solo così, a *****?

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

un po' scrivo a *****.

e un po' non lo faranno mai perchè non lo faranno mai, troppi soldi. O lo fanno e ci levano i medesimi soldi con l'accisa della benzina o con qualsiasi altra cosa...

Insomma, devo andare a rileggermi cosa hai detto quando berlusca ha sparato l'annullamento dell'ici? Avrai detto "è una buona cosa, una tassa in meno", oppure avrai detto "non la farà mai, è una sparata, troppi soldi in meno ai comuni, come fanno, pirla...".... vado sulla fiducia sulla due, ok?

Perchè non dici "ma perchè non investono i soldi del bollo sulla sicurezza stradale, bla bla bla, troppi soldi in meno bla..."?

Va bè dai...

e un po perchè lo sai anche tu che se prendiamo le bozze della finanziaria passate andremmo in pensione a 40 anni col doppio dell'ultima busta paga e non pagheremmo una lira di tasse.

Comunque ripeto, scrivo a *****...

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

Ma non dire cazzate, su.
                  Ti ho già detto che quel provvedimento è del tuo amato berlusconi e dei suoi amici, quindi se puoi smentire fallo altrimenti ti conviene lasciare perdere che come al solito ti sei tirato la zappa sui piedi.
                  mi hai mai sentito elogiare Berlusconi??

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

un po' scrivo a *****.

e un po' non lo faranno mai perchè non lo faranno mai, troppi soldi. O lo fanno e ci levano i medesimi soldi con l'accisa della benzina o con qualsiasi altra cosa...

Insomma, devo andare a rileggermi cosa hai detto quando berlusca ha sparato l'annullamento dell'ici? Avrai detto "è una buona cosa, una tassa in meno", oppure avrai detto "non la farà mai, è una sparata, troppi soldi in meno ai comuni, come fanno, pirla...".... vado sulla fiducia sulla due, ok?

Perchè non dici "ma perchè non investono i soldi del bollo sulla sicurezza stradale, bla bla bla, troppi soldi in meno bla..."?

Va bè dai...

e un po perchè lo sai anche tu che se prendiamo le bozze della finanziaria passate andremmo in pensione a 40 anni col doppio dell'ultima busta paga e non pagheremmo una lira di tasse.

Comunque ripeto, scrivo a *****...
                    Bene, vedo che effettivamente scrivi a *****.
                    Intanto perchè io non ho mai detto niente quando berlusconi sparò la cazzata dell'ICI, visto che non scrivevo su questo forum dal 2004 e ho ricominciato 2 settimane fa.

Poi perchè "non lo faranno perchè non lo faranno mai" è un argomento senza senso, se ci pensi: su 34 milioni di auto circolanti, se non pagassero il bollo anche 1 solo milione sarebbero mancati introiti assolutamente sostenibili.

Le accise: il governo di centrosinistra di 5 anni fa aveva sterilizzato il costo delle accise sul carburante, stabilendo che da un dato momento in avanti la crescita del prezzo alla pompa non avrebbe influito in percentuale sull'accisa. Il governo Berlusconi abolì il provvedimento e il prezzo dei carburanti ha continuato a salire, e a portarsi con sè maggiori tassazioni in percentuale visto che non è più essitito il blocco delle accise.

L'ultrimo ragionamento non l'ho proprio afferrato, mi spiace

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      mi hai mai sentito elogiare Berlusconi??
                      Sto aspettando che mi dici chi e quando ha preso il provvedimento che hai postato tu sulle indennità parlamentari. intanto ti dico la data: 12 gennaio 2006. Adesso dimmi tu chi ha preso il provvedimento...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

sito antiberlusconi ...

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Sto aspettando che mi dici chi e quando ha preso il provvedimento che hai postato tu sulle indennità parlamentari. intanto ti dico la data: 12 gennaio 2006. Adesso dimmi tu chi ha preso il provvedimento...
                          surf the net.. naviga...

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

ma non ha aumentato anche il numero dei parlamentari, portaborse, portaborsellini,ecc.. o sbaglio??

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
                              Forse voleva dire : cominciamo a non rubare, poi vediamo come si può governare...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

L'esenzione dal bollo di tutte le auto nuove (perchè sono tutte euro4 per legge cicciobello) non sta nè in cielo nè in terra.

...

con tutta la buona volontà, non vedo dove sia il problema...un'ottima cosa per l'individuo che acquista un'auto nuova, una cosa positiva per l'industria automobilistica che si vede arrivare un incentivo all'acquisto che non altera la concorrenza (con i danni disastrosi nel lungo periodo sulla competitività, come in passato alcuni provvedimenti a base selettiva sulle rottamazioni hanno fatto), un vantaggio per la collettività perchè favorisce il ricambio del parco macchine con benefici su sicurezza e inquinamento.

Commenta

Working...
                                X