Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
Messaggio per le volpi che hanno votato a sinistra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDurante la campagna elettorale su body web, questo, l'IRI, la Cirio e l'Euro a 1400 lire sono stati i tormentoni di tutti i media-plagiati del forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioL'euro a 1400 lire? Per farci che, per avere il prezzo della benzina a due euro il litro? O per chiudere bottega come paese in due mesi, stante la pressochè totale dipendenza per materie prime e fonti energetiche dall'estero? Dev'essere stato interessante, peccato io fossi assente
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE' stata dura... Eravamo io, temete, alex2, QG a contestare un ragazzo che adesso non posta più, che si chiama Judd Biasiotto, che spasimava per il berlusc@...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
l'avevo postata io un po di tempo fa, e ci presi pure una segnalazione se non sbaglio....
cmq dilla spesso che magari funzionasse!!!
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiohehehhe prego tutte le serehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggioquella di BERTINOTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioFinanziaria 2007
Metodo di Riscossione delle imposte Prodi-Visco, segui lo schema e scoprirai quante tasse dovrai pagare nell'anno 2007:
A)Quanto guadagni?
B)Mandacelihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiospero che dopo tutte queste risate che vi faccio fare mi votiatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Un bel giorno...
Saddam va da Dio e gli domanda: Signore come sarà l'Iraq fra 5 anni, Il Signore risponde : sarà distrutto dagli americani e dalle bombe intelligenti. Saddam si sedette e pianse.
Bush va da Dio e gli domanda: Signore come saranno gli USA tra 5 anni, Il Signore risponde: saranno distrutti da Bin Laden e dai terroristi.
Bush si sedette e pianse.
Infine...
Prodi si reca da Dio e gli chiede: Signore come sarà l'Italia dopo 5 anni del mio governo...
Il Signore si sedette e pianse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioUn bel giorno...
Saddam va da Dio e gli domanda: Signore come sarà l'Iraq fra 5 anni, Il Signore risponde : sarà distrutto dagli americani e dalle bombe intelligenti. Saddam si sedette e pianse.
Bush va da Dio e gli domanda: Signore come saranno gli USA tra 5 anni, Il Signore risponde: saranno distrutti da Bin Laden e dai terroristi.
Bush si sedette e pianse.
Infine...
Prodi si reca da Dio e gli chiede: Signore come sarà l'Italia dopo 5 anni del mio governo...
Il Signore si sedette e pianse
Commenta
-
Commenta