Messaggio per le volpi che hanno votato a sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    Il "via dall'iraq " entro la fine di Dicembre era già previsto

quanto al rifinanziamento mi riferivo all'Afghanistan

va beh ok non sei comunista
    Il via dall'Iraq era previsto a dicembre e invece siamo tornati prima. Il fatto è che non ci saremmo mai andati, se non ci foste stati voi al governo.

E chi ha mai parlato di Afghanistan, mica è la stess cosa dll'Iraq.

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      nessuna guerra va fatta..partiamo da questo principio...
      detto ciò gli eventi che hanno scolvonto l'intero occidente ne hanno sancito la causa...
      in tutte le guerre ci sono morti mi pare ovvio...trovo curioso che tu sottolinei solo le cifre degli iraqueni...
      Bene, mi fa piacere che siamo d'accordo che nessuna guerra vada fatta, solo che il governo Berlusconi è stato lì a reggere la coda a chi andava a farla, in Iraq. Sui 650.000 morti non ho problemi a metterci anche quelli americani: fanno 653.000, così... Adesso che abbiamo contato pure gli americani è diventata una guerra giusta? Una guerra intelligente, utile? Non direi.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Bene, mi fa piacere che siamo d'accordo che nessuna guerra vada fatta, solo che il governo Berlusconi è stato lì a reggere la coda a chi andava a farla, in Iraq. Sui 650.000 morti non ho problemi a metterci anche quelli americani: fanno 653.000, così... Adesso che abbiamo contato pure gli americani è diventata una guerra giusta? Una guerra intelligente, utile? Non direi.
        abbiamo guadagnato fior di petrolio dall'appoggio agli americani, e scommetto che non farai lo schizzinoso quando lo metti nella macchina. COme del resto non fai lo schizzinoso quando ti metti in tasca lo stipendio alla fine del mese (ma la tua azienda ovviamente sarà un ente benefico che paga le tasse), e la bmw da 40k euro sicuramente la compri per fare beneficienza, no?
        tanto comodo sputare nel piatto dove mangi

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

nessuna guerra va fatta..partiamo da questo principio...
          detto ciò gli eventi che hanno scolvonto l'intero occidente ne hanno sancito la causa...
          in tutte le guerre ci sono morti mi pare ovvio...trovo curioso che tu sottolinei solo le cifre degli iraqueni...
          A proposito: nessun legame tra guerra in Iraq e torri gemelle, spero non ti metterai a dire dopo 3 anni, adesso che lo hanno riconosciuto pure gli americani che non c'entrava nulla, che siamo andati in Iraq a combattere il terrorismo... dico, non ci rimetteremo a dire sta barzelletta insieme a quella delle armi di distruzione di massa, eh... No, dico, spero non ricominciamo a prenderci in giro

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

non ci sono guerre giuste...
            mi sembrava corretto che si sottolineasse che ci sono morti pure americani italiani ecc
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              abbiamo guadagnato fior di petrolio dall'appoggio agli americani, e scommetto che non farai lo schizzinoso quando lo metti nella macchina. COme del resto non fai lo schizzinoso quando ti metti in tasca lo stipendio alla fine del mese (ma la tua azienda ovviamente sarà un ente benefico che paga le tasse), e la bmw da 40k euro sicuramente la compri per fare beneficienza, no?
              tanto comodo sputare nel piatto dove mangi
              Ah, ho capito: siamo andati per il petrolio. Be', peccato che lo si dicesse anche 3 anni fa, invece voi dicevate che andavamo a togliere le armi di distruzione di massa, o a togliere il dittatore, o tutt'e due insieme. Adesso siamo d'accordo, invece?
              Comunque il petrolio (ti informo, nel caso non lo sapessi) costa quasi il triplo di quattro anni fa. Com'è questa storia, scusa?

Io non prendo stipendi ma sono un consulente, e pago le tasse. Qualcosa da ridire? C'entra qualcosa la macchina che ho?

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

non ci sono guerre giuste...
                mi sembrava corretto che si sottolineasse che ci sono morti pure americani italiani ecc
                Giustissimo. Solo mi pareva che 650.000 fossero un bel numero. E che magari potevamo evitare di farli. Anche questo mi pareva giusto sottolinearlo.

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Ah, ho capito: siamo andati per il petrolio. Be', peccato che lo si dicesse anche 3 anni fa, invece voi dicevate che andavamo a togliere le armi di distruzione di massa, o a togliere il dittatore, o tutt'e due insieme. Adesso siamo d'accordo, invece?
                  Comunque il petrolio (ti informo, nel caso non lo sapessi) costa quasi il triplo di quattro anni fa. Com'è questa storia, scusa?

Io non prendo stipendi ma sono un consulente, e pago le tasse. Qualcosa da ridire? C'entra qualcosa la macchina che ho?
                  Facciamo così... i bei soldi che guadagni (o che hanno guadagnato i tuoi se ti hanno mandato a studiare all'estero, questo non lo so), da dove arrivano?
                  Arrivano dalla politica "facciamo crescere la fiat, tassiamo i suv, e facciamo pagare meno tasse al nullatenente con 4 figli a carico"?

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Facciamo così... i bei soldi che guadagni (o che hanno guadagnato i tuoi se ti hanno mandato a studiare all'estero, questo non lo so), da dove arrivano?
                    Arrivano dalla politica "facciamo crescere la fiat, tassiamo i suv, e facciamo pagare meno tasse al nullatenente con 4 figli a carico"?
                    1) I soldi che guadagno sono cazzi miei, ti basta sapere che ci pago le tasse fino all'ultima lira.
                    2) La politica che ***** c'entra con quello che guadagno io facendo il consulente?
                    3) Che ***** significa la tua ultima frase?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

vedi stai continuando ancora con quell'atteggiamento...
                      "so tutto io le tue idee sono cazzate..."

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

1) I soldi che guadagno sono cazzi miei, ti basta sapere che ci pago le tasse fino all'ultima lira.
                        2) La politica che ***** c'entra con quello che guadagno io facendo il consulente?
                        3) Che ***** significa la tua ultima frase?
                        se vabbè dai, viviamo i benefici di un sistema che giusto non è però facciamo i compagni che vogliono stabilire quello che è buono e giusto per gli altri.

e poi dici troppi "*****"... gay latente?

parla con body77 che è una lotta tra titani, su...

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

vedi stai continuando ancora con quell'atteggiamento...
                          "so tutto io le tue idee sono cazzate..."
                          Vengo io a chiederti come guadagni i tuoi soldi? Vengo a fare apprezzamenti sui tuoi genitori se ti hanno mantenuto agli studi? Mi pare di no. E se qualcuno lo fa con me senza mai avermi visto nè conosciuto e facendo mezze allusioni a chissà cosa, è già molto se gli rispondo senza mandarlo affanculo, visto che stiamo parlando di tutt'altro e non di mia madre.

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

se vabbè dai, viviamo i benefici di un sistema che giusto non è però facciamo i compagni che vogliono stabilire quello che è buono e giusto per gli altri.

e poi dici troppi "*****"... gay latente?

parla con body77 che è una lotta tra titani, su...
                            Vedo che hai argomenti di peso...
                            Mi sa che a te pure body77 ti mette in difficoltà, se vi mettete a discutere.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Vengo io a chiederti come guadagni i tuoi soldi? Vengo a fare apprezzamenti sui tuoi genitori se ti hanno mantenuto agli studi? Mi pare di no. E se qualcuno lo fa con me senza mai avermi visto nè conosciuto e facendo mezze allusioni a chissà cosa, è già molto se gli rispondo senza mandarlo affanculo, visto che stiamo parlando di tutt'altro e non di mia madre.
                              fai lo stesso con tutti gli utenti che non ti danno ragione...

sigpic

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

fai lo stesso con tutti gli utenti che non ti danno ragione...
                                No no, con chi dice cose con cui non sono d'accordo ma intelligenti discuto. Con chi dice cazzate senza senso no. Con te sto discutendo, per esempio.

Commenta

Working...
                                X