Avete Visto....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    ma cioe tutti gli juventini mirano il dito contro gli altri per discolparsi,l unica cosa che dovrebbero fare e stare zitti,io mi ricordo solo una juventus-inter di parecchi anni fa ronaldo buttato giu malamente in area di rigore,pochi secondi alla fine della partita,ultimo uomo e altri mille episodi simili l arbitro non vedeva mai e la juve ha vinto campionati cosi quindi TACETE ECCHEC*****!!!che poi il calcio mi fa cagare pero almeno la dignita del silenzio....


    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
      ma cioe tutti gli juventini mirano il dito contro gli altri per discolparsi,l unica cosa che dovrebbero fare e stare zitti,io mi ricordo solo una juventus-inter di parecchi anni fa ronaldo buttato giu malamente in area di rigore,pochi secondi alla fine della partita,ultimo uomo e altri mille episodi simili l arbitro non vedeva mai e la juve ha vinto campionati cosi quindi TACETE ECCHEC*****!!!che poi il calcio mi fa cagare pero almeno la dignita del silenzio....
      ti amo e ti reputo

      Commenta

      • eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

        #33
        ogni volta che sono in giro e sento i discorsi da tipici juventini feriti nell orgoglio e che provano pateticamente a difendersi attaccando m in*****,non per il calcio ma per il gesto in se che e stupido,irrazionale antipatico,mi ricordo quando andAavo in palestra...capito una discussione del genere 2 juventini vs 1 interista(che vabbe era un cretino semianalfabeta)secondo me ancora un po finiva alle mani,azz come gli rodeva a sti due e sempre a dire le solite cose io avrei voluto prenderli e urlargli ma ***** a parte il fatto che c havete quasi 40 anni e mi sembrate dei bimbi e poi vi han sempre definito ladri perche palesemente lo siete sempre stati mo che v hanno sgamato ***** DITE?***** PARLATE?ZITTI IDIOTI CHE IL TORTO CHE C AVETE è PUTRIDO E DECOMPOSTO
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta

        • Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          ogni volta che sono in giro e sento i discorsi da tipici juventini feriti nell orgoglio e che provano pateticamente a difendersi attaccando m in*****,non per il calcio ma per il gesto in se che e stupido,irrazionale antipatico,mi ricordo quando andAavo in palestra...capito una discussione del genere 2 juventini vs 1 interista(che vabbe era un cretino semianalfabeta)secondo me ancora un po finiva alle mani,azz come gli rodeva a sti due e sempre a dire le solite cose io avrei voluto prenderli e urlargli ma ***** a parte il fatto che c havete quasi 40 anni e mi sembrate dei bimbi e poi vi han sempre definito ladri perche palesemente lo siete sempre stati mo che v hanno sgamato ***** DITE?***** PARLATE?ZITTI IDIOTI CHE IL TORTO CHE C AVETE è PUTRIDO E DECOMPOSTO
          Ora capisco la malattia di cui soffri....brutta roba amico mio....
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

          Commenta

          • eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

            #35
            ecco quando gli rode in modo impressionante s attacca al personale perche nn sa piu che dire,penoso,quasi a rifuggire la realta muahahahahah

            sono sempre 29!!!...e ci credo se al posto di vincerli li comprate a occhio e croce dovrebbero essere meno di venti ladri! che poi il post in questione nn c entra un ***** mignotta
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta

            • Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Nella Torino bianconera
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              ecco quando gli rode in modo impressionante s attacca al personale perche nn sa piu che dire,penoso,quasi a rifuggire la realta muahahahahah

              sono sempre 29!!!...e ci credo se al posto di vincerli li comprate a occhio e croce dovrebbero essere meno di venti ladri! che poi il post in questione nn c entra un ***** mignotta
              ma che vuoi ?
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

              Commenta

              • eremita
                the swiss
                • Jan 2005
                • 7184
                • 357
                • 301
                • Send PM

                #37
                che non dite cazzate voi juventini,anzi diciate per usare la forma idonea
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta

                • Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Nella Torino bianconera
                  • Send PM

                  #38
                  ....stavo preparando il metadone......
                  sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                  Commenta

                  Working...
                  X