...A striscia il servizio sull'ex arbitro Mazzoleni. In pratica ha dichiarato di essere stato fatto fuori dalla categoria arbitrale per non aver aiutato la Lazio in un Lazio - Cagliari, durante la quale ha (peraltro giustamente...) espulso due giocatori biancocelesti. Lo stesso ha detto che nella settimana che precedeva il match, il designatore Mazzei lo aveva raccomanadato di aiutare i biancocelesti che si stavano lamentando....e a fine stagione l'han fatto fuori........E' proprio vero senza la juve è proprio un calcio pulito......
Avete Visto....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio...A striscia il servizio sull'ex arbitro Mazzoleni. In pratica ha dichiarato di essere stato fatto fuori dalla categoria arbitrale per non aver aiutato la Lazio in un Lazio - Cagliari, durante la quale ha (peraltro giustamente...) espulso due giocatori biancocelesti. Lo stesso ha detto che nella settimana che precedeva il match, il designatore Mazzei lo aveva raccomanadato di aiutare i biancocelesti che si stavano lamentando....e a fine stagione l'han fatto fuori........E' proprio vero senza la juve è proprio un calcio pulito......sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiofierissimo cocco bellosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Che palle 'sto calcio... fatevi una scopata di tanto in tanto. O in alternativa una sessione in palestra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma perche' c'erano dubbi che Lotito non leccasse il culo alla "cupola"?,anzi,cio' sta a dimostrare che esisteva un qualcosa.Semmai c'e' da ammirare i laziali che a differenza di molti juventini sono consapevoli del danno che quest'uomo ha fatto alla Lazio e lo vogliono letteralmente linciare fin da prima che scoppiasse lo scandalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe palle 'sto calcio... fatevi una scopata di tanto in tanto. O in alternativa una sessione in palestra.
Bye
E cmq io scopo....regolarmente e nn con la mia mano.Last edited by Fighter21; 28-09-2006, 23:37:56.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa perche' c'erano dubbi che Lotito non leccasse il culo alla "cupola"?,anzi,cio' sta a dimostrare che esisteva un qualcosa.Semmai c'e' da ammirare i laziali che a differenza di molti juventini sono consapevoli del danno che quest'uomo ha fatto alla Lazio e lo vogliono letteralmente linciare fin da prima che scoppiasse lo scandalo.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma noooooo parliamone ora......Devono ancora uscire tante tante cose.
E cmq io scopo....regolarmente e nn con la mia mano.
Su 237 messaggi ne hai mandati 236 sul calcio... che due palle che devi essere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioA parte che bisogna vedere ancora quante cupole c'erano. Poi caxxo c'entra che tiri in mezzo i laziali che ammettono o non ammettono.....Ho fatto il thread per evidenziare che nel calcio se prima c'era merda ora ce n'è il doppio...La butti sempre sui tifosi....e l'unica argomentazione che hai.
Tu hai fatto un post parlando di lotito e della Lazio,non vedo quale sia il problema nel parlare dei tifosi della Lazio come se questo non fosse un argomento correlato....mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIntanto mi interessa punire chi ha sbagliato,poi cupola o non cupola mi frega poco.
Tu hai fatto un post parlando di lotito e della Lazio,non vedo quale sia il problema nel parlare dei tifosi della Lazio come se questo non fosse un argomento correlato....mah..sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Su 237 messaggi ne hai mandati 236 sul calcio... che due palle che devi essere.
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioPerchè mi sembra che con le tue parole colpevolizzi in primis i tifosi e poi le merde che hanno ridotto il calcio così....
Col mio post non ho fatto altro,e per me che sono romanista e' difficile ma doveroso,fare i complimenti a quei tifosi laziali che hanno contestato Lotito prima e ora piu' che mai,cosa che vorrei avessero fatto tutti i tifosi juventini e non solo i pochi Viking nab.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioinvece tu devi essere di una simpatia........
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta