Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Avete Visto....?
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioAllora mi sembra che fai di tutta l'erba un fascio....Anche in curva da noi c'è gente (come me ....)che vorrebbe rivedere Moggi e soci.....si ma alla gogna. Ci hanno rovinato la nostra fede, il piacere di vedersi la partita senza pensare alla vita di tutti i giorni, il piacere di sentirsi e parte di una squadra anche se alla fine si fà ben poco....Insomma quando è sucesso lo scandalo è crollato il mondo addosso a tutti, ma vedere che secondo media e "giustizia" il marcio era solo nella juve ci è sembrato ingiusto, e ora che inizia ad uscire qualcos'altro non vedo perchè nn si dovrebbe evidenziarlo. Tutto qua .
indubbiamente i Media sono una delle principali rovine del calcio,perche' rappresentano il governo,e il governo italiano si sa',e' nella merda ormai da anni.
Ho imparato,o perlomeno cerco,di ragionare con la mia testa ma haime' sono troppe le persone che ragionano con le cazzate che scrivono i giornali,solo poche volte esce qualche buon articolo.
Sicuramente chi leccava il culo alla juve ora punta il dito.
Commenta
-
-
Ah cmq non faccio di tutta un erba un fascio,non e'nel mio carattere,per questo ho piu' volte detto che ci sono juventini che andavano contro corrente e quel sistema Moggi anche prima dello scandalo e li ho elogiati,anche su questo forum c'era qualcuno che la pensava e la pensa cosi',per questo che non trovi messaggi da "bambino",ma sempre con un minino di rispetto per quei pochi tifosi che stanno pagando questa situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora,se cosi',probabilmente parliamo della stessa cosa..
indubbiamente i Media sono una delle principali rovine del calcio,perche' rappresentano il governo,e il governo italiano si sa',e' nella merda ormai da anni.
Ho imparato,o perlomeno cerco,di ragionare con la mia testa ma haime' sono troppe le persone che ragionano con le cazzate che scrivono i giornali,solo poche volte esce qualche buon articolo.
Sicuramente chi leccava il culo alla juve ora punta il dito.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio...A striscia il servizio sull'ex arbitro Mazzoleni. In pratica ha dichiarato di essere stato fatto fuori dalla categoria arbitrale per non aver aiutato la Lazio in un Lazio - Cagliari, durante la quale ha (peraltro giustamente...) espulso due giocatori biancocelesti. Lo stesso ha detto che nella settimana che precedeva il match, il designatore Mazzei lo aveva raccomanadato di aiutare i biancocelesti che si stavano lamentando....e a fine stagione l'han fatto fuori........E' proprio vero senza la juve è proprio un calcio pulito......
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa perche' c'erano dubbi che Lotito non leccasse il culo alla "cupola"?,anzi,cio' sta a dimostrare che esisteva un qualcosa.Semmai c'e' da ammirare i laziali che a differenza di molti juventini sono consapevoli del danno che quest'uomo ha fatto alla Lazio e lo vogliono letteralmente linciare fin da prima che scoppiasse lo scandalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
dai miz,li sai i rapporti tra irriducibili e lotito.lo contestavano già da prima(e mi sa nn solo x motivi puramente calcistici).calciopoli x loro è stato solo un qualcosa in +da addebbitare a lotito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio,basta mettersi nei loro panni un attimo,anche se puzzano di caciotta e pecorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sai che questa tua frase comporterà x tutto il forum la 800° lezione di storia delle origini da parte di conan?
sai com'e',io prendo appunti da 5 anni.......sono a pagina 5978......la bibbia al confronto sembra topolino... pero' se leggi la prima pagina e l'ultima praticamente dicono le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopero' se leggi la prima pagina e l'ultima praticamente dicono le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah pure sul tuo libro è così??pensavo fosse un errore di stampa del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio***** perche' hai uppato......ora e' "veramente"nei paraggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofacciamoci ddì male
cosa dicono i giornali siculi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStellone,dimmi che i palemmitani hanno mandato a casa gli inglesini dopo aver preso una bella lezione,mi fanno una pena che quando vengono in italia pensano di fare gli holigans come gli pare....
cosa dicono i giornali siculi?
l'allenatore inglese oltre che dare meriti al palermo ringrazia x il trattamento ricevuto in questi giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioi giornali parlano di lezione agli inglesi,sul campo e sugli spalti,visto che dentro lo stadio nn è successo nulla(e oltre i 3000 inglesi nel settore ospite ce n'erano 500 in tribuna).solo fuori,prima della partita,un gruppetto sparuto di inglesi è stato aggredito da alcuni palermitani ma poi è intervenuta la polizia.
l'allenatore inglese oltre che dare meriti al palermo ringrazia x il trattamento ricevuto in questi giorni.
Commenta
-
-
ma cioe tutti gli juventini mirano il dito contro gli altri per discolparsi,l unica cosa che dovrebbero fare e stare zitti,io mi ricordo solo una juventus-inter di parecchi anni fa ronaldo buttato giu malamente in area di rigore,pochi secondi alla fine della partita,ultimo uomo e altri mille episodi simili l arbitro non vedeva mai e la juve ha vinto campionati cosi quindi TACETE ECCHEC*****!!!che poi il calcio mi fa cagare pero almeno la dignita del silenzio....
Commenta
-
Commenta