Grande!!!!!!
MR OLYMPIA VIDEO ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Per chi ha REAL PLAYER PLUS G2, per capirci la versione pro, PUO' REGISTRARLO!!!! (c'è l'apposita funzione nel programma) per il Miss - Fitness Olympia, circa 4 ore, viene fuori un file di quasi 200 Mb, per Il Mr O 2 ore un pò meno.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
-
-
MR OLYMPIA VIDEO ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!
Avete perso il Mr O , Il Mrs Olympia od il Fitness Olympia, tranquilli lo potete vedere qui in line in streaming:
http ://www.flexonline.com/magazines/magViewer/FitnMagArt.asp?Catid=236&Objid=%7B9DAF6E49-AF3F-11D4-B89C-0090277C0A31%7D&curpage=1&curCatID=445&SuperCID=445&CID=B&SubCID=A
[This message has been edited by bbhomepage (edited 02-11-2000).]
Commenta
-
-
Bè come dicevo puoi registrarli con RealPlayer PlusG2 Plus. una volta collegato al sito scegli la velocità del tuo modem e clicci sul tasto "rec", naturalmente maggiore è la banda di cui disponi, maggiore è la qualità delle immagini. Con una connessione a 300 K ho visto che la qualità è molto buona e si può vedere a schermo intero, senza rallentamenti. Per la videocassetta, sarà disponibile certamente prossimamente come avviene tutti gli anni, al costo di £ 100.000 circa, ed acquistabile anche on line sul sito ufficiale. In Italia si trovano su diversi cataloghi per l'acquisto tramite posta, anche video non tanto recenti.
Commenta
-
-
Grazie per le informazioni(ho visto che a 300k c'é un risoluzione ottima ma ho la connessione troppo lenta e con na risoluzine minoe non é il massimo-mi dovró acontentare!). 100.000 Lire! Porca!É veramente un prezzo pazzesco!
Grazie comunque!
Commenta
-
Commenta