Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Parliamo della vagina..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio cmq una volta sn riuscito ad infilarci dentro quasi tutta la mano
anke io e sta tipa ke godeva a fare sta skifezza mi fece cosi skifo che il fisting adesso mi fa vomitareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioChe sadico....
Io pure il piede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB: tallone escluso chiaramente.......
Commenta
-
-
mamma ma usi le scarpe da bowling ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io e sta tipa ke godeva a fare sta skifezza mi fece cosi skifo che il fisting adesso mi fa vomitareCiao.
Commenta
-
-
la vagina in sè può fare un pò impressione , un pò come la carne cruda per intenderci, la "****" fa solo arrapare
Spero si comprenda la sottigliezzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiobleahhhhhhhhhhCiao.
Commenta
-
-
bravo quello si!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola vagina in sè può fare un pò impressione , un pò come la carne cruda per intenderci, la "****" fa solo arrapare
Spero si comprenda la sottigliezzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ragazzi militare c'erano ragazzi che scopavano con una fettina di carne cruda arrotolata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioRagazzi militare c'erano ragazzi che scopavano con una fettina di carne cruda arrotolata....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioTuttora Derek usa la carne di cavallo per scopare....Ciao.
Commenta
-
Commenta