Osservandola bene è veramente strana...chiunque abbia creato la donna ha sicuramente avuto una discreta fantasia..
Parliamo della vagina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioci sn fighe e fighe
alcune sn belle, e quando le vedi tutte rosa, depilate e lucine nn vedi l'ora di slurparle un pochino ...
altre fanno schifo, quindi ci si limita ad infilarci il kebab e bastaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè già, pensa che alla sola vista mi eccito, che strano il mondo eh...
xche alla fine sn soli dei pezzetti di carne messi a rosa un po umidicci
e ***** zio che cosa nn ho fatto x sti 4 pezzi de carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè già, pensa che alla sola vista mi eccito, che strano il mondo eh...
Last edited by Adam; 28-09-2006, 13:51:38.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioti ecciti anche x il contorno o xchè te lo immagini
xche alla fine sn soli dei pezzetti di carne messi a rosa un po umidicci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopure io
Last edited by Ospite; 28-09-2006, 14:40:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che è????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodacci un taglio
edita il quoteLast edited by Adam; 28-09-2006, 14:15:02.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta