Riflettendo sui miei interventi degli ultimi giorni,e in particolar modo di ieri, mi sono reso conto di aver esagerato e di essere passato dal provocatorio-stimolante all' eccessivamente arrogante.Mi scuso per i toni accesi,cercherò di essere un pò meno diretto e impulsivo nel prossimo futuro.In questo periodo sono stato abbastanza sotto pressione ed ingiustamente ho riversato i miei eccessi di nervosismo sul forum enfatizzando dialoghi che avrebbero potuto assumere toni più pacati.E' mia pratica usare un linguaggio colorito e forte quindi, qualora dovessero ripetersi situazioni analoghe avverto tutti dal cercare di non soppesare troppo le singole parole ma piuttosto afferrare il senso del messaggio.
Ripeto che però i miei sforzi saranno diretti affinchè non si ripetano episodi simili.
Infine vorrei invitare chiunque abbia teorie o posizioni di allenamento differenti dalle miei a rispettarle e di essere un pò più elastici mentalmente.,così farò anchio.
Non voglio imporre nulla a nessuno.
Pace a tutti.
Ripeto che però i miei sforzi saranno diretti affinchè non si ripetano episodi simili.
Infine vorrei invitare chiunque abbia teorie o posizioni di allenamento differenti dalle miei a rispettarle e di essere un pò più elastici mentalmente.,così farò anchio.
Non voglio imporre nulla a nessuno.
Pace a tutti.
Commenta