Appuntamento al buio....
Collapse
X
-
.appunto tanto se restavi a casa ti pugnettavi
tant'è.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
........e comunque lunedì facci sapare come è andata!!!!
Commenta
-
-
dai ma chettefrega.....divertiti comunque sia.....se è scopabile chiava, fatti dare il cell, e dalle il tuo numero con una cifra sbagliata così se t verrà voglia di richiavare la richiami....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Sono rimasto totalmente deluso gia' solo nel vederla,il primo impatto è stato come una facciata al muro,la reazione sarebbe stata "ehi scusa sei .... il tipo che dovevi incontrare,casualmente ha avuto un invito da Paris Hilton,e non puo' venire...
RAGA un cesso informe.....azzzzz
Altro che passi una piacevole serata,non riesci neanche a guardarla come cacchio fai a passarla piacevolmentesigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSono rimasto totalmente deluso gia' solo nel vederla,il primo impatto è stato come una facciata al muro,la reazione sarebbe stata "ehi scusa sei .... il tipo che dovevi incontrare,casualmente ha avuto un invito da Paris Hilton,e non puo' venire...
RAGA un cesso informe.....azzzzz
Altro che passi una piacevole serata,non riesci neanche a guardarla come cacchio fai a passarla piacevolmentesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioRAGA un cesso informe.....azzzzz
Altro che passi una piacevole serata,non riesci neanche a guardarla come cacchio fai a passarla piacevolmenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOps, scusa, ti ho reputato negativamente per questa frase, ma nn mi sono firmatosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOps, scusa, ti ho reputato negativamente per questa frase, ma nn mi sono firmato
un vero gentleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose è un cesso prendila a *****tti ai reni, la lasci a terra sul marciapiede e te ne torni a casa....quantomeno non farla soffrire....finiscila.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon era buona manco per un pompxxo??
" tutte sono buone per un pompino "
( Il buono il brutto il kurtino ) Sergio LeonghiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio" tutte sono buone per un pompino "
( Il buono il brutto il kurtino ) Sergio LeonghisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOps, scusa, ti ho reputato negativamente per questa frase, ma nn mi sono firmato
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta