Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
Appuntamento al buio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioun vecchio adagio afferma
" le ragazze che accettano appuntamenti al buoi fan tutte cagare "
un vecchio saggio dice::::::::
ogni buco è porto durante la tempesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioUn mio collega l'altro giorno mi chiede se ho la tipa!!!
Rispondendogli di no mi fa:"Ho una amica da presentarti"....
Conclusione venerdì sera appuntamento al buio,senza sapere come sia!!!!
AZZZZZZZZZZZ
Ti do un consiglio : vai pure all'appuntamento ma portati in tasca una piccola alice ( pesciolino )
Se la tipa e' un cesso e comincia ad attaccarsi, fai finta di mettere le mani in tasca e tira fuori il pesce dicendo " Ops, che sbadato... sai, con la bancarella del pesce da gestire a volte mi trovo in tasca il fritto misto ! "
Vedrai che la tipa si sgancia da te come un componente di Jeeg Robot d'acciaosigpic
Commenta
-
-
***** ma è sempre tempesta ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** ma è sempre tempesta ahahahah
ricorda il detto : tromba di culo burrasca di merdasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi do un consiglio : vai pure all'appuntamento ma portati in tasca una piccola alice ( pesciolino )
Se la tipa e' un cesso e comincia ad attaccarsi, fai finta di mettere le mani in tasca e tira fuori il pesce dicendo " Ops, che sbadato... sai, con la bancarella del pesce da gestire a volte mi trovo in tasca il fritto misto ! "
Vedrai che la tipa si sgancia da te come un componente di Jeeg Robot d'acciaosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun vecchio saggio dice::::::::
ogni buco è porto durante la tempesta
Ogni buc e prtus e ogni prtus va chius!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobà se acceta appuntamenti con i buoi è proprio una vacca......
oddio non l'avevo letta
ossignur che cazzata ma sono piegatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioricorda il detto : tromba di culo burrasca di merda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin ogni caso strozza il gallo prima di uscire...non si sa mai...
Commenta
-
-
bevi un po in modo da essere un po brillo prima di vederla poi se nn ti soddisfa portarla in un bar e bevi fino a raggiungere il livello ubriacatura o il livello desiderato,la ragazza sara migliore ad ogni sorso
eremita docet:il livello di bellezza di una donna e proporzionale al livello d'alcool ingerito dall uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
oddio non l'avevo letta
ossignur che cazzata ma sono piegatosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioC'ho gia' l'ansia adesso *****...
Se è un cesso!?
Arrivo,scendo il finestrino e le dico : scusa ma ..... non puo' venire perchè gli è venuto un attacco di diarrea acuto!!!!
Fate 2 chiacchiere x qualche ora e poi la saluti!
Se poi è un cesso ma maila ti puoi far stracciare un bochettone, e poi invece di essre cesso è pure carina, bhè tanto di guadagnato!
Commenta
-
Commenta