vittorio feltri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    ma Farina non è stato radiato dall'albo dei giornalisti perchè, alla faccia dell'indipendenza dei giornalisti, era sul libro paga dei servizi segreti?
    Non so se sia stato radiato, ma in Italia i servizi hanno l’esplicito divieto di arruolare giornalisti. In secondo luogo i giornalisti hanno l’esplicito divieto di svolgere altri lavori oltre quello giornalistico. Quindi gente come Farina (teste Betulla, per il Sismi) viola la legge da una parte e il codice che disciplina l'attività giornalistica dall'altra. Credete che gente come Feltri e Farina si preoccupino di queste bazzeccole?

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      grazie al ***** dottor roccia se te l'ho scritto è perchè lo reputo negativo come comportamento !!!!
      Non mi sono spiegato bene: io reputo negativo il comportamento del Governo nel momento in cui vara l'indulto, reputo negativo lo sfruttamento dei minori in Thailandia per cucire palloni o prostituirsi per una ciotola di riso e reputo negativo il fatto che di fronte a queste cose sono impotente.
      Ma non vado da un counsellor o da uno psichiatra per questo.

Se invece questo mi provoca un disagio (ovvero è un comportamento che mi impedisce di vivere in modo sereno le relazioni con gli altri e che diventa rigido e pervasivo) allora vado a chiedere aiuto.
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
        Non mi sono spiegato bene: io reputo negativo il comportamento del Governo nel momento in cui vara l'indulto, reputo negativo lo sfruttamento dei minori in Thailandia per cucire palloni o prostituirsi per una ciotola di riso e reputo negativo il fatto che di fronte a queste cose sono impotente.
        Ma non vado da un counsellor o da uno psichiatra per questo.

Se invece questo mi provoca un disagio (ovvero è un comportamento che mi impedisce di vivere in modo sereno le relazioni con gli altri e che diventa rigido e pervasivo) allora vado a chiedere aiuto.

ecco la parola esatta è rigido, non è spontaneo!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

No. Ma è strano che sia sempre dalla parte di chi ha i soldi...
          Sta dalla parte di chi lo paga: nei primi anni '90 era il maggior sostenitore di mani pulite, dato che scriveva per "L'Indipendente" che era vicino alla Lega e la Lega era (allora) il massimo del forcaiolo. Poi cambiò padrone (Berlusconi) e da allora è diventato il massimo avversario di mani pulite. Non per niente uno come Montanelli di Feltri diceva il peggio possibile.

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

be, ma se ti si irrigidisce ancora significa che nonostante tutto manifesta qualche segno di vita...non è male, dai...

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

be, ma se ti si irrigidisce ancora significa che nonostante tutto manifesta qualche segno di vita...non è male, dai...

lui funziona sempre !!! avvocheto del ***** !!

/ Blog personale

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                Non so se sia stato radiato, ma in Italia i servizi hanno l’esplicito divieto di arruolare giornalisti. In secondo luogo i giornalisti hanno l’esplicito divieto di svolgere altri lavori oltre quello giornalistico. Quindi gente come Farina (teste Betulla, per il Sismi) viola la legge da una parte e il codice che disciplina l'attività giornalistica dall'altra. Credete che gente come Feltri e Farina si preoccupino di queste bazzeccole?
                si...sono di uno squallore e di una prostituzione intellettuale veramente sopra la norma e la soglia di tollerabilità

Altra cosa che mi fa incazzare enormemente, ed è un ulteriore segno tangibile della loro falsità assoluta, è il maledire pubblicamente il finanziamento pubblico dello Stato (Roma Ladrona) ad amici e parenti, quando il loro giornale (certo, non solo il loro) intasca milioni di euro di contributi a fondo perduto per aver ottenuto la firma di riconoscimento di due deputati (pratica iniziata da quel genio - del male - di Giuliano Ferrara)

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

beh, allora rivolgiti a qualche professionista della tua zona

(quello che ha scritto quellogrosso comunque rimane sempre valido )

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

beh, allora rivolgiti a qualche professionista della tua zona

(quello che ha scritto quellogrosso comunque rimane sempre valido )

roccia potrei provare a parlare con dei trans tu che dici ?

/ Blog personale

Commenta

• roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

roccia potrei provare a parlare con dei trans tu che dici ?
                      sei troppo fuori di testa per non reputarti!

cmq parlare con dei trans può essere molto istruttivo.

a me è capitato e mi sono ricreduto di diverse teorie imparate all'università sul disturbo disforico di personalità.

un consiglio: stai attento, perché i trans che fanno le puttane sono prima di tutto puttane, e poi trans. nel senso che la maggior parte (=non tutti) sono persone normalmente poco riconciliate con l'universo.

tralasciamo gli approfondimenti socioculturali e le altre riflessioni sul motivo per cui battono sennò non ne usciamo vivi, e restiamo sul pezzo, cioè che si prostituiscono.

i trans che fanno altro nella vita (io ne ho conosciuto uno attorice, uno verduraia e uno commessa) in genere hanno un maggiore equilibrio e ti gettano addosso molta meno merda (espressione tipicamente psicoanalitica che significa che non ti contagiano con le loro nevrosi )

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

sei troppo fuori di testa per non reputarti!

cmq parlare con dei trans può essere molto istruttivo.

a me è capitato e mi sono ricreduto di diverse teorie imparate all'università sul disturbo disforico di personalità.

un consiglio: stai attento, perché i trans che fanno le puttane sono prima di tutto puttane, e poi trans. nel senso che la maggior parte (=non tutti) sono persone normalmente poco riconciliate con l'universo.

tralasciamo gli approfondimenti socioculturali e le altre riflessioni sul motivo per cui battono sennò non ne usciamo vivi, e restiamo sul pezzo, cioè che si prostituiscono.

i trans che fanno altro nella vita (io ne ho conosciuto uno attorice, uno verduraia e uno commessa) in genere hanno un maggiore equilibrio e ti gettano addosso molta meno merda (espressione tipicamente psicoanalitica che significa che non ti contagiano con le loro nevrosi )
                        Roccia quanti anni hai ?
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

... zio ***** ma sono andato, sei del 73 come me... c'e' pure scritto vacca *******
                          sigpic

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ... zio ***** ma sono andato, sei del 73 come me... c'e' pure scritto vacca *******
                            No problem. all'ora di pranzo i neuroni riposano

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

si...sono di uno squallore e di una prostituzione intellettuale veramente sopra la norma e la soglia di tollerabilità

Altra cosa che mi fa incazzare enormemente, ed è un ulteriore segno tangibile della loro falsità assoluta, è il maledire pubblicamente il finanziamento pubblico dello Stato (Roma Ladrona) ad amici e parenti, quando il loro giornale (certo, non solo il loro) intasca milioni di euro di contributi a fondo perduto per aver ottenuto la firma di riconoscimento di due deputati (pratica iniziata da quel genio - del male - di Giuliano Ferrara)
                              Ferrara, altro giornalista che si fa vanto di avere agito come informatore per la CIA, dalla quale ha perfino raccontato (facendo pure il bullo) di come riceveva i suoi "compensi" in buste che gli venivano passate per strada, sotto casa sua.

Gente così in un paese civile sarebbe s*******ta a vita. Qua passa per un fior di giornalista

Commenta

Working...
                              X