Originariamente Scritto da quellogrosso
Visualizza Messaggio
vittorio feltri
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie al ***** dottor roccia se te l'ho scritto è perchè lo reputo negativo come comportamento !!!!
Ma non vado da un counsellor o da uno psichiatra per questo.
Se invece questo mi provoca un disagio (ovvero è un comportamento che mi impedisce di vivere in modo sereno le relazioni con gli altri e che diventa rigido e pervasivo) allora vado a chiedere aiuto."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato bene: io reputo negativo il comportamento del Governo nel momento in cui vara l'indulto, reputo negativo lo sfruttamento dei minori in Thailandia per cucire palloni o prostituirsi per una ciotola di riso e reputo negativo il fatto che di fronte a queste cose sono impotente.
Ma non vado da un counsellor o da uno psichiatra per questo.
Se invece questo mi provoca un disagio (ovvero è un comportamento che mi impedisce di vivere in modo sereno le relazioni con gli altri e che diventa rigido e pervasivo) allora vado a chiedere aiuto.
ecco la parola esatta è rigido, non è spontaneo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioNo. Ma è strano che sia sempre dalla parte di chi ha i soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco la parola esatta è rigido, non è spontaneo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiobe, ma se ti si irrigidisce ancora significa che nonostante tutto manifesta qualche segno di vita...non è male, dai...
lui funziona sempre !!! avvocheto del ***** !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon so se sia stato radiato, ma in Italia i servizi hanno l’esplicito divieto di arruolare giornalisti. In secondo luogo i giornalisti hanno l’esplicito divieto di svolgere altri lavori oltre quello giornalistico. Quindi gente come Farina (teste Betulla, per il Sismi) viola la legge da una parte e il codice che disciplina l'attività giornalistica dall'altra. Credete che gente come Feltri e Farina si preoccupino di queste bazzeccole?
Altra cosa che mi fa incazzare enormemente, ed è un ulteriore segno tangibile della loro falsità assoluta, è il maledire pubblicamente il finanziamento pubblico dello Stato (Roma Ladrona) ad amici e parenti, quando il loro giornale (certo, non solo il loro) intasca milioni di euro di contributi a fondo perduto per aver ottenuto la firma di riconoscimento di due deputati (pratica iniziata da quel genio - del male - di Giuliano Ferrara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco la parola esatta è rigido, non è spontaneo!
(quello che ha scritto quellogrosso comunque rimane sempre valido )"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiobeh, allora rivolgiti a qualche professionista della tua zona
(quello che ha scritto quellogrosso comunque rimane sempre valido )
roccia potrei provare a parlare con dei trans tu che dici ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroccia potrei provare a parlare con dei trans tu che dici ?
cmq parlare con dei trans può essere molto istruttivo.
a me è capitato e mi sono ricreduto di diverse teorie imparate all'università sul disturbo disforico di personalità.
un consiglio: stai attento, perché i trans che fanno le puttane sono prima di tutto puttane, e poi trans. nel senso che la maggior parte (=non tutti) sono persone normalmente poco riconciliate con l'universo.
tralasciamo gli approfondimenti socioculturali e le altre riflessioni sul motivo per cui battono sennò non ne usciamo vivi, e restiamo sul pezzo, cioè che si prostituiscono.
i trans che fanno altro nella vita (io ne ho conosciuto uno attorice, uno verduraia e uno commessa) in genere hanno un maggiore equilibrio e ti gettano addosso molta meno merda (espressione tipicamente psicoanalitica che significa che non ti contagiano con le loro nevrosi )"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiosei troppo fuori di testa per non reputarti!
cmq parlare con dei trans può essere molto istruttivo.
a me è capitato e mi sono ricreduto di diverse teorie imparate all'università sul disturbo disforico di personalità.
un consiglio: stai attento, perché i trans che fanno le puttane sono prima di tutto puttane, e poi trans. nel senso che la maggior parte (=non tutti) sono persone normalmente poco riconciliate con l'universo.
tralasciamo gli approfondimenti socioculturali e le altre riflessioni sul motivo per cui battono sennò non ne usciamo vivi, e restiamo sul pezzo, cioè che si prostituiscono.
i trans che fanno altro nella vita (io ne ho conosciuto uno attorice, uno verduraia e uno commessa) in genere hanno un maggiore equilibrio e ti gettano addosso molta meno merda (espressione tipicamente psicoanalitica che significa che non ti contagiano con le loro nevrosi )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... zio ***** ma sono andato, sei del 73 come me... c'e' pure scritto vacca *******"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosi...sono di uno squallore e di una prostituzione intellettuale veramente sopra la norma e la soglia di tollerabilità
Altra cosa che mi fa incazzare enormemente, ed è un ulteriore segno tangibile della loro falsità assoluta, è il maledire pubblicamente il finanziamento pubblico dello Stato (Roma Ladrona) ad amici e parenti, quando il loro giornale (certo, non solo il loro) intasca milioni di euro di contributi a fondo perduto per aver ottenuto la firma di riconoscimento di due deputati (pratica iniziata da quel genio - del male - di Giuliano Ferrara)
Gente così in un paese civile sarebbe s*******ta a vita. Qua passa per un fior di giornalista
Commenta
-
Commenta