Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
vittorio feltri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiopsicologo (counsellor cognitivo comportamentale per l'esattezza, non psicoterapeuta e soprattutto non psicoanalista)
del tipo che se vengo da te mi consigli come comportarmi con il sesso femminile ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
counsellor cognitivo comportamentale per l'esattezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodel tipo che se vengo da te mi consigli come comportarmi con il sesso femminile ?
Se si tratta di consigli per rimorchiare meglioc he chiedi a JPP. Rimorchia più di me e ti da i consigli gratis (credo)
Se invece la relazione con il sesso femminile ti genera qualche disagio (dalla semplice ansia al panico) allora posso darti una mano.
In genere però lavoro con coppie, o fidanzati o sposati. Faccio (per usare un termine orribile, ma è quello ufficiale) da "intermediario relazionale". Oppure per l'orientamento al lavoro e allo studio.
Sfgt che non rimorchiano fino ad ora non ne ho avuti (e in ogni caso gli direi di spendere i soldi per qualche mese di palestra e un buon deodorante, invece che con le sedute di counselling...)"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioPerché, ne hai bisogno?
Se si tratta di consigli per rimorchiare meglioc he chiedi a JPP. Rimorchia più di me e ti da i consigli gratis (credo)
Se invece la relazione con il sesso femminile ti genera qualche disagio (dalla semplice ansia al panico) allora posso darti una mano.
In genere però lavoro con coppie, o fidanzati o sposati. Faccio (per usare un termine orribile, ma è quello ufficiale) da "intermediario relazionale". Oppure per l'orientamento al lavoro e allo studio.
Sfgt che non rimorchiano fino ad ora non ne ho avuti (e in ogni caso gli direi di spendere i soldi per qualche mese di palestra e un buon deodorante, invece che con le sedute di counselling...)
e se ti dico che mi rendono insofferente e le odio ?
del tipo che se ci parlo penso a tutt'altro e spero che finisca presto la conversazione, le reputo tra l'inutile e il passatempo fisicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe se ti dico che mi rendono insofferente e le odio ?
del tipo che se ci parlo penso a tutt'altro e spero che finisca presto la conversazione, le reputo tra l'inutile e il passatempo fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe se trovi la bella **** che te la da , guarderesti pure il dvd di Mary poppins seduto su un panettone di cemento con dibattito di femministe a seguire
ma chiaro !!!! ma visto che NON tutte te la danno il 99,9% delle volte è un supplizio....
mauro se una bella **** sai per certo che poi te le da che ti frega di passare qualche ora con lei a dire cazzate e ad ascoltare le sue paranoie sociali ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma chiaro !!!! ma visto che NON tutte te la danno il 99,9% delle volte è un supplizio....
mauro se una bella **** sai per certo che poi te le da che ti frega di passare qualche ora con lei a dire cazzate e ad ascoltare le sue paranoie sociali ?
Scusa ma te se ordini una fiorentina la vuoi senza l'osso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioehm...in italiano?
counselling psicologico: un tempo si chiamava "relazione d'aiuto", ma ormai l'Italia è una colonia americana... Da definizione: il counselling psicologico è un'attività professionale basata su interventi di comunicazione interpersonale (=colloqui/sedute), volta a facilitare il miglioramento della qualità della vita del cliente per specifici problemi legati all'ambito sociale/istituzionale (salute, lavoro, famiglia, carcere...) oppure per il superamento di problematiche non patologiche dovute a problemi emotivi e cognitivi (ansia, fobie...).
cognitivo comportamentale: nell'ambito della psicologia esistono diverse "scuole" e tra queste variano sia l'approccio antropologico (cosa è l'uomo e quali obiettivi deve raggiungere) che l'approccio metodologico (tecniche, strumenti di diagnosi e di terapia...).
L'approccio cognitivo-comportamentale nasce dalla fusione del comportamentismo (Watson, Skinner, Pavlov etc) che vede sostanzialmente l'uomo come una macchina (stimolo-risposta) e del cognitivismo, teoria degli anni '40 che usa come paradigma del cervello il computer: l'uomo, cioè, processa delle informazioni (input-elaborazione-output). Entrambi gli approcci si basano su evidenze sperimentali più che su speculazioni teoriche. Negli anni '60 le due correnti si sono fuse nel sociocognitivismo (Bandura, Mischel, scuola di Palo Alto...) dando ottimi risultati.
Io personalmente integro il sociocognitivismo con il background delle psicologie umanistiche (Rogers, Allport, Logoterapia, Analisi Transazionale...) perché lo trovo più completo filosoficamente.
Ho fatto più confusione di prima?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma Farina non è stato radiato dall'albo dei giornalisti perchè, alla faccia dell'indipendenza dei giornalisti, era sul libro paga dei servizi segreti?
eheheheh si effetivamente nn deve essere un gentleman...ma d' altronde un giornale che pubblica in prima pagina il diario di prodi ....va beh inutile commentare
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa ma te se ordini una fiorentina la vuoi senza l'osso ?
la voglio con l'osso...anche perchè alla fine sono sicuro che la carne la mangierò sicuramentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe se ti dico che mi rendono insofferente e le odio ?
del tipo che se ci parlo penso a tutt'altro e spero che finisca presto la conversazione, le reputo tra l'inutile e il passatempo fisico
Al massimo ascolta i consigli di Maurox. E' il mio assistente. Gli sfgt che non trombano li mando a puttane. Gli sfgt che non rimorchiano li mando da Maurox.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioSe la cosa non ti procura disagio e non ti interessa di cambiare questa situazione non è un problema.
Al massimo ascolta i consigli di Maurox. E' il mio assistente. Gli sfgt che non trombano li mando a puttane. Gli sfgt che non rimorchiano li mando da Maurox.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
Ho fatto più confusione di prima?
Comunque mi confermi che Albe non ha speranza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiono, cioè, insomma, + o -...ci siamo
Comunque mi confermi che Albe non ha speranza?
Mi sa che prima o poi te lo ritrovi tu come cliente... Disperato com'è tenterà una violenza su una vecchietta ultraottuagenaria..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta