Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speriamo nuovo lavoro: dubbi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speriamo nuovo lavoro: dubbi....

    Volevo da voi qualke consiglio in materia di lavoro...
    Dunque l'altro giorno sono andato a fare un colloquio x un'azienda che fa corsi d'informatica base ed avanzato.

    Ho fatto un test e direi che è andato bene, anche se qualke risposta è stata data a casaccio...

    Cmq durante il colloquio mi è stato offerto un lavoro di 36h settimanali, da suddividere in 6 giorni (quindi 6h al giorno), ogni corso dura 2h ciascuno, quindi sono 3 corsi al giorno, però nn tutti nello stesso posto, cioè ogni corso ha una sede diversa sparse nella provincia di Napoli e Caserta.
    Loro mi offrono: 750€ mensili, un portatile con smart-card x la connessione a internet, forse una macchina aziendale e rimborso di tutte le spese, tranne i pasti.

    Lo stipendio è così suddiviso: 450€ fissi, mentre 300€ sono a bonus, e vengono scalati nn so di quanto ogni tot ore di assenza dai corsi.

    Mi dicono che c'è bisogno di partita iva, che per ora nn ho, però posso farla...

    Secondo voi mi conviene fare sta partita iva? Mica sapete quanto si pagherebbe di tasse con la partita iva?



    #2
    ***** solo 750€ per andare in giro per la città a fare corsi di informatica...
    bha.. non ne so niente del mondo del lavoro, non so quanto se ne trova ecc.. ma mi sembrano un po' pochi :S

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
      ***** solo 750€ per andare in giro per la città a fare corsi di informatica...
      bha.. non ne so niente del mondo del lavoro, non so quanto se ne trova ecc.. ma mi sembrano un po' pochi :S
      beh in effetti, però conta che io sto al sud, qui diciamo che lo stipendio medio si aggira sugli 800-900€ per chi lavora come dipendente... io lavorerei quasi part-time.... poi nn so, altrove mi offrono la stessa cifra ma x almeno 8-9h di lavoro...


      Commenta


        #4
        sei laureato in ingegneria?

        nn facevi cinema??

        Commenta


          #5
          per la partita iva nn so dirti prova a cercare con google

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            sei laureato in ingegneria?

            nn facevi cinema??
            no, nn sono laureato, anzi nn manca molto... solo che tra i requisiti minimi nn prevede laurea.... anche se quando sono andato io c'erano 2 laureati, ma erano poco interessati...boh?


            Commenta


              #7
              laureati prima

              poi pensi al lavoro

              se hai voglia di guadagnare dai ripetizioni a 25 euro l'ora e fai poche ore a settimana che ti permettono di studiare bene per gli esami

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                laureati prima

                poi pensi al lavoro

                se hai voglia di guadagnare dai ripetizioni a 25 euro l'ora e fai poche ore a settimana che ti permettono di studiare bene per gli esami
                c'hai ragione, ma ho bisogno di soldi.... nn posso ancora farmeli dare sottoforma di paghetta


                Commenta


                  #9
                  qnti soldi ti servirebbero al mese?

                  100-200 in più (oltre alla paghetta) nn ti bastano?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    qnti soldi ti servirebbero al mese?

                    100-200 in più (oltre alla paghetta) nn ti bastano?

                    eh no, perchè vorrei gestirmi un pò autonomamente, nn proprio tutto, ma il giusto necessario... e poi vorrei rendermi indipendente dai miei genitori e magari trovare al + presto un appartamento...


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎