Ragazzi ma sono l'unico qua dentro che stravede e impazzisce per le lesbiche!? dio santo quando vedo un bacio tra due ragazze o donne ( non troppo vecchie ) vado in estasi. ad esempio mi riferisco alle 2 coppie che ho in firma. Se avete immagini di baci tra ragazze postatele qui che non mi offendo. Anzi sarebbe una fantastica idea lasciare il thread ufficiale dei baci saffici tra donne. Miraccomando niente di volgare, solo baci e abbracci!!
Lesbiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi ma sono l'unico qua dentro che stravede e impazzisce per le lesbiche!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
aaaa mi sembrava strano..***** non è passato neppure 1 minuto e ti sei precipitato. ma li senti a fiuto sti post eh!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi ma sono l'unico qua dentro che stravede e impazzisce per le lesbiche!? dio santo quando vedo un bacio tra due ragazze o donne ( non troppo vecchie ) vado in estasi. ad esempio mi riferisco alle 2 coppie che ho in firma. Se avete immagini di baci tra ragazze postatele qui che non mi offendo. Anzi sarebbe una fantastica idea lasciare il thread ufficiale dei baci saffici tra donne. Miraccomando niente di volgare, solo baci e abbracci!!
Io adoro vedere i cani che leccano la **** alla padrona ma lo psichiatra ha detto che sto benissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo adoro vedere i cani che leccano la **** alla padrona ma lo psichiatra ha detto che sto benissimo
ma qui si parla di lesbiche non di perversioniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adamo le mie avventure non te le racconto se no ti seghi
ahahahah
ps te ne posto solo una.ma ne ho miliardi perke' impazziscoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioadamo le mie avventure non te le racconto se no ti seghi
ahahahah
ps te ne posto solo una.ma ne ho miliardi perke' impazziscoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ps adam le mie sono vere.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta