If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un amico insiste per farmi prendere questi fiori, secondo lui il mio scazzamento globale verrà alleviato. Sono scettico, però alla fine proverò.
Cmq, per dare un senso alla vostra lettura, vi chiedo se ne sapete qualcosa.
Le schede dei 38 Fiori di Bach e Rescue Remedy, Corsi di 1° a 3° livello anche su Skype. Diplomi Certificati.
Manuali in Pdf. Test gratuito. Volontariato
Un amico insiste per farmi prendere questi fiori, secondo lui il mio scazzamento globale verrà alleviato. Sono scettico, però alla fine proverò.
Cmq, per dare un senso alla vostra lettura, vi chiedo se ne sapete qualcosa.
se te li metti nel culo è probabile, danno una sensazione di morbidezza incredibbbbileeeee!!!
Non ci sono prove scientifiche sull'efficacia dei fiori di Bach.
Non significa che non ne abbiano o che siano dimostratamente inefficaci, solo che gli esperimenti fino ad ora non hanno dato alcun risultato. Ed è difficile anche che lo diano, perché in generale il "benessere" è difficilmente misurabile.
In ogni caso, l'effetto placebo non è da prendere sottogamba. La mente ha risorse inaspettate e malsfruttate.
Contrariamente a ciò che si pensa, il cosiddetto effetto placebo (che potremmo far coincidere con l'autoefficacia di Bandura) è molto più efficace di molte medicine. E questo è comprovato da numerosissime ricerche, anzi, praticamente da tutte, dato che somministrando un farmaco ad un gruppo e una sostanza "neutra" (acqua e zucchero, per lo più) ad un gruppo di controllo, almeno il 10% delle persone che prende il placebo ha netti miglioramenti.
Ovviamente si usa il "doppio cieco", ovvero sia i soggetti che gli chi gli sperimentatori non sanno se stanno usufruendo del farmaco o del placebo.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta