e che ca..o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36375
    • 1,562
    • 2,218
    • Borgo D'io
    • Send PM

ti dice niente il nome

ALICE ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

perchè del tipo apri le gambe che ti faccio felice?? allora si
      sigpic

Commenta

• pull-dog
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 613
        • 27
        • 16
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        incredibile hai sbagliato tutto lei ha 20 anni e io 18 e è rimasta incinta a 17 e ha perso il bambino a 18 e mentre prestava servizio militare durante il giorno di permesso ha deciso di andare divertirsi con il suo ex e lui a un certo punto è andato in bagno e lei dopo 10 min che nn tornava si è preoccupata e allora è andata a cercarlo e li ha beccati. cmq perchè credi che dovrei dirti le cazzate??' mica sono malato di manie di protagonismo

perdonami nn voglio dubitare di te, è solo che analizzando i fatti le cose nn tornano e in fondo io nn ti conosco.
        1) nn sapevo che anche le ragazze dovessero prestare servizio militare!
        2)mi chiedo come il ragazzo sia entrato nel bagno delle femmine, in un locale un bagno nn è vuoto e talvolta è anche controllato da buttafuori, quindi ti ripeto mi chiedo cm abbia fatto ad entrare...un genio forse.
        3)come ha fatto questo presunto genio ad essere cosi idiota da trombarsi una in bagno quando si è fatto accompagnare dalla ragazza?
        4)quando l'avrebbe rimorchiata quest'altra ragazza se nel locale sta con la fidanzata?
        5)una ragazza a 20 nn è cosi idiota da arrabbiarsi perche ti sei alzato la maglietta un sec.

POI LA DOMANDA PIU BELLA!!! PERCHE LO CERCAVA NEL BAGNO DELLE DONNE??????? TI PREGO TROVA UNA SPIEGAZIONE A QUESTO!!!

E NN VENIRMI ADIRE CHE INFATTI ERA IL BAGNO DEGLI UOMINI PERCHE UNA RAGAZZA SANA DI TESTA NN CI ENTREREBBE MAI, LO SA CHE POI DA LI NON ESCE, è UN VIAGGIO DI SOLA ANDATA.

-pull lo scova cazzate user-
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36375
          • 1,562
          • 2,218
          • Borgo D'io
          • Send PM

no del tipo chiamo derek e non esiste
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

questo è piu cazzaro di derek

incredibile

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

incredibile

non ce l'hai con me vero osservatore?

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

no la tua analisi è giusta

Commenta

• pull-dog
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 613
                  • 27
                  • 16
                  • a casa mia
                  • Send PM

no la tua analisi è giusta

grazie modestamente sono osservatore anche io

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36375
                    • 1,562
                    • 2,218
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

incredibile

grazie.

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

cavolo ormai sono 2 giorni che il nostro luca88 nn si fa vivo!!!

questo conferma la mia analisi...peccato avrei voluto vedere cosa mi rispondeva.

-pull-

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

non gli ho mai creduto

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

te la farai, ma solo fra qualche settimana, quando avrai ceduto al suo gioco

ma allora sarà troppo tardi, sarai già morto

è come la mantide religiosa, stai attento

vai a seghe che è meglio
                          .

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                            perdonami nn voglio dubitare di te, è solo che analizzando i fatti le cose nn tornano e in fondo io nn ti conosco.
                            1) nn sapevo che anche le ragazze dovessero prestare servizio militare!
                            2)mi chiedo come il ragazzo sia entrato nel bagno delle femmine, in un locale un bagno nn è vuoto e talvolta è anche controllato da buttafuori, quindi ti ripeto mi chiedo cm abbia fatto ad entrare...un genio forse.
                            3)come ha fatto questo presunto genio ad essere cosi idiota da trombarsi una in bagno quando si è fatto accompagnare dalla ragazza?
                            4)quando l'avrebbe rimorchiata quest'altra ragazza se nel locale sta con la fidanzata?
                            5)una ragazza a 20 nn è cosi idiota da arrabbiarsi perche ti sei alzato la maglietta un sec.

POI LA DOMANDA PIU BELLA!!! PERCHE LO CERCAVA NEL BAGNO DELLE DONNE??????? TI PREGO TROVA UNA SPIEGAZIONE A QUESTO!!!

E NN VENIRMI ADIRE CHE INFATTI ERA IL BAGNO DEGLI UOMINI PERCHE UNA RAGAZZA SANA DI TESTA NN CI ENTREREBBE MAI, LO SA CHE POI DA LI NON ESCE, è UN VIAGGIO DI SOLA ANDATA.

-pull lo scova cazzate user-
                            senti i buttafuori non sono ovunque, il locale non è enorme e poi la sorveglinza al bagno... ridicolo , poi per quanto riguarda il viaggio di sola andata hai ragione se l'è sfondata nel cesso dei maschi e sai bene che queste cose in disco e in alcuni pub succedono non so se sei mai stato in disco,lei non era stata obbligata a prestare servizio militare ma è partita come volontaria avendo anche delle buone conoscenze tipo il fratello che è pompiere , finito il servizio miitare ha deciso di continuare, e 10gg fà ha fatto la visita di idoneità ed è passata, nn capisco cosa ci sia di incredibile, e poi secondo te che interesse ho nel dirti caxxate trovmela tu a risposta, secondo me sei il fighetto di turno che si improvvisa psicolgo, pensate che ste cose succedono solo nei film vero allora mi sà che siete cresciuti sotto una campana di vetro in quartieri signorili dove i casinio non esistno
                            sigpic

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

ti odio

Commenta

• pull-dog
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 613
                                • 27
                                • 16
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                senti i buttafuori non sono ovunque, il locale non è enorme e poi la sorveglinza al bagno... ridicolo , poi per quanto riguarda il viaggio di sola andata hai ragione se l'è sfondata nel cesso dei maschi e sai bene che queste cose in disco e in alcuni pub succedono non so se sei mai stato in disco,lei non era stata obbligata a prestare servizio militare ma è partita come volontaria avendo anche delle buone conoscenze tipo il fratello che è pompiere , finito il servizio miitare ha deciso di continuare, e 10gg fà ha fatto la visita di idoneità ed è passata, nn capisco cosa ci sia di incredibile, e poi secondo te che interesse ho nel dirti caxxate trovmela tu a risposta, secondo me sei il fighetto di turno che si improvvisa psicolgo, pensate che ste cose succedono solo nei film vero allora mi sà che siete cresciuti sotto una campana di vetro in quartieri signorili dove i casinio non esistno
                                1)nn darmi del fighetto di turno perche nn ti ho mai offeso, ho solo messo in dubbio cio che dicevi e ti ho anche spiegato che mi dispiace dubitare ma nn ti conosco e su internet non hai idea di quanta gente spara cazzate abominevoli solo per essere considerata un po.
                                2)purtroppo non abito in un quartiere signorile ma ti assicuro che mi piacerebbe e anche li 2 ragazzi se vogliono trombano in bagno.
                                3)si è vero in alcuni locali volendo in un bagno dei maschi si puo fare ma nn credo che si stavano rotolando sui lavandini che questa entrava e li vedeva.
                                in teoria lo fanno chiusi nel metro quadro del cesso e lei che ha fatto??? si è messa ad aprire tutte le porte???(strano) come è sempre strano che lo abbia cercato nel bagno dei maschi.
                                4)mi spieghi quando avrebbe rimorchiato la zoccolona se nel locale evidentemente stava con la ragazza? l'ha trovata per caso nel bagno dei maschi gia pronta per fottere???

Commenta

Working...
                                X