ciao ragazzi vi ricordate che vi ho detto che mi sono messo con quella ragzza con cui sono uscito il sabato di tre settimane fà? lei si è dimostrata una ragazza molto dolce e affettuosa ma ancora nn me l'ha data e vabbè è solo una settimana che stiamo insieme. cmq non fa altro che ripetermi che sono l'uomo della sua vita e non solo.... insoma sta prendendo una piega molto seria troppo precocemente leggete sto mex "il mio luca(io) che mi farà toccre il cielo con un dito che tutto ciò che succede si trasformi in amore puro che non mi lasci più prometti" ma è normale??? e n solo , a lei piace fantasticare sul futuro e allora ieri mentre eravamo insieme ad un pub mi ha detto che mi ama e che un giorno vuole mettere sù famiglia con me, allora io gli ho detto "ciò 18anni vai piano" e lei "voi maschi siete tutti uguali penste solo a divertirvi e mai alle cose serie" allora lei si è inxxata e per un qurto d'ora nn mi ha parlato poi si è sistemato tutto (il mex me loha mandato a fine serata) che devo pensare che tipa qualke suggerimento???(mio cugino ha detto scopala e poi abbndonala) tenete presente che lavora nel negoio di m padre
e che ca..o
Collapse
X
-
non credo si la tipa non dico per fiducia lei mi dice sempre che non vuole arrivare a 30anni che non ha fatt un caxxo della sua vita vuole fare qualcosa di più (cmq il padre è costruttore insomma padrone di una ditta edile) però poi se un girno mi rompo il cavolo non saprei come piscirlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio"il mio luca(io) che mi farà toccre il cielo con un dito che tutto ciò che succede si trasformi in amore puro che non mi lasci più prometti" ma è normale??? e n solo , a lei piace fantasticare sul futuro e allora ieri mentre eravamo insieme ad un pub mi ha detto che mi ama e che un giorno vuole mettere sù famiglia con me, allora io gli ho detto "ciò 18anni vai piano" e lei "voi maschi siete tutti uguali penste solo a divertirvi e mai alle cose serie"
Commenta
-
-
si ma è una tipa che ha avuto molti traumi e delusioni d'amore tipo che due anni fà è rimasta in cinta e ha perso il bambino e dopo di questo il suo boy che l'aveva ingravidata la ha tradita e lei li ha beccati mentre lui se la fotteva nel bagno del locale dove erano andati e per uesto è dovuta andare per qualke tempo dallo psicologosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe dille sisisisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma è una tipa che ha avuto molti traumi e delusioni d'amore tipo che due anni fà è rimasta in cinta e ha perso il bambino e dopo di questo il suo boy che l'aveva ingravidata la ha tradita e lei li ha beccati mentre lui se la fotteva nel bagno del locale dove erano andati e per uesto è dovuta andare per qualke tempo dallo psicologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosenti x ora ti do un consiglio:::
scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa
scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopa scopascopa scopa scopa
e dille sisisisi
beh ke aggiungere??ha detto tutto lui..
Commenta
-
-
cavolo sembra di leggere la rubrica di cioè!!!
luca....prendi quello che c'è da prendere e scappa...altrimenti può darsi che mentre tu aspetti, lei ha già le gambe aperte con la faccia di qualcun'altro in mezzoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma è una tipa che ha avuto molti traumi e delusioni d'amore tipo che due anni fà è rimasta in cinta e ha perso il bambino e dopo di questo il suo boy che l'aveva ingravidata la ha tradita e lei li ha beccati mentre lui se la fotteva nel bagno del locale dove erano andati e per uesto è dovuta andare per qualke tempo dallo psicologo
male malissimo x esperienza adesso so chelei vorrà sfogare tutto il suo odio incoscio verso gli uomini
su diteee
scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta