Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
ciao sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè tornato,che bisogno avrebbe di farsi un fake??
grande Rib
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei qui solo da marzo tu
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao RIPosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioadesso sei grasso quindi sei innatural..
ciao gringossigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggionon conosco ribosio...chi sarebbe...il mio nome è angelo e prima ero natural adesso sono grasso o meglio un pò robusto devo cominciare a fare dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao RIPosioOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioadesso sei grasso quindi sei innatural..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggionon conosco ribosio...chi sarebbe...il mio nome è angelo e prima ero natural adesso sono grasso o meglio un pò robusto devo cominciare a fare dietaOriginariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggiotartu che hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi spieghi il senso di questa cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggionon conosco ribosio...chi sarebbe...il mio nome è angelo e prima ero natural adesso sono grasso o meglio un pò robusto devo cominciare a fare dietaOriginariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggioil senso di quale cosa..... non capisco..illuminami
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta