ciao a tutti sono nuovo in questo forum e non so ancora come si usa..o meglio è un pò che vi leggo ma non ho mai scritto perchè mi confondo..cmq mi chiamo angelo..ma tutti mi chiamano gringos..mi farebbe molto piacere interagire con voi..su qualsiasi argomento..magari spiegatemi anche come si usa il forum..a presto
ciao sono nuovo
Collapse
X
-
grazie x il benvenuto....ragazzi..chidetemi tutto ciò che volete..o quasi..risponderò con piacere..se non dovessi rispondere subito è perchè sto in ufficio..ho una società di servizi e mi occupo di sicurezza nei locali,manifestazioni,concerti,etcc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto....ragazzi..chidetemi tutto ciò che volete..o quasi..risponderò con piacere..se non dovessi rispondere subito è perchè sto in ufficio..ho una società di servizi e mi occupo di sicurezza nei locali,manifestazioni,concerti,etcc...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto....ragazzi..chidetemi tutto ciò che volete..o quasi..risponderò con piacere..se non dovessi rispondere subito è perchè sto in ufficio..ho una società di servizi e mi occupo di sicurezza nei locali,manifestazioni,concerti,etcc...
una societa' del nord centro o sud ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna societa' del nord centro o sud ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggiodel sud...
ah si e' vero c'e' scritto pure...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRINGOS Visualizza Messaggioe che donne....amo la fi..asigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta