aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon esattamente, il 10% acquisisce un incremento della libido. il restante 90 una diminuzione che dovrebbe normalizzarsi. Comunque sei un po' pirla. Se prendevi il proscar ottenevi 5 volte la dose a meno della metà del prezzo. Dovevi solo dividere la pastigliaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa qualcuno dice che il principio attivo potrebbe non esssere sparso in tutta la pastiglia ma solo in una parte..se così fosse te ne becchi 5 mg un giorno e zero gli altri 3/4..
quel qualcuno non capisce un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon esattamente, il 10% acquisisce un incremento della libido. il restante 90 una diminuzione che dovrebbe normalizzarsi. Comunque sei un po' pirla. Se prendevi il proscar ottenevi 5 volte la dose a meno della metà del prezzo. Dovevi solo dividere la pastiglia
***** ne so jpp non sono un farmacista come te !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquel qualcuno non capisce un *****Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooogi ho acquistato la prima confezione di propecia (finasteride) alla modica cifra di 56 euro
Ci sono cascato anch' io la prima volta, in due mesi ho speso 106 euro.
Alcunivanno dal medico di base e si fanno prescrivere il procar, lo spezzano in 4 ed è la stessa cosa.L' unica differenza è il prezzo, con ricetta viene a costare 2 euro e ci tiri un mese e mezzo.
Essendo la cosa illegale, non la sto consigliando, riporto solo quanto sentito diresigpic
Commenta
-
-
anche io sono affetto da questo problema, il quadro è devastante perchè sono timido,mezzo pelato,basso (172) e ho le orecchie a sventola
alcuni mi chiamano "crescina", le medicine le devi prendere per una vita e ci lasci un sacco di soldi e salute, appena smetti di cadono subito
a 19 anni nel mio caso ormai non cè niente da fare, il bello è che si mettono a criticare anche le ragazze ciccione con lo stomaco pieno di merda e con una panza come una botte ma andate all'infernosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioanche io sono affetto da questo problema, il quadro è devastante perchè sono timido,mezzo pelato,basso (172) e ho le orecchie a sventola
alcuni mi chiamano "crescina", le medicine le devi prendere per una vita e ci lasci un sacco di soldi e salute, appena smetti di cadono subito
a 19 anni nel mio caso ormai non cè niente da fare, il bello è che si mettono a criticare anche le ragazze ciccione con lo stomaco pieno di merda e con una panza come una botte ma andate all'inferno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioButtarti giù non ti servirà a nulla!Fai uscire il guerriero che è in te!!!Allenati,diventa enorme,rasati a zero e ingravidale tutte
vai a mignotte che fai prima e spendi meno !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovai a mignotte che fai prima e spendi meno !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggionon credo che spenderebbe meno
blade frocione poi sei andato in giappone a fottore ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioblade frocione poi sei andato in giappone a fottore ?
sono ancora sotto psicofarmaci per riprendermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiosi sono andato e purtroppo pure tornato!
sono ancora sotto psicofarmaci per riprendermi...
come sono le giapponesi ?? gli hai fatto sentire la virilità occidentale ?? o ti sei spippettato venendo nel susci di qualche vecchietto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome sono le giapponesi ?? gli hai fatto sentire la virilità occidentale ?? o ti sei spippettato venendo nel susci di qualche vecchietto ?
sono molto servizievoli...anche sessualmente
generalmente sono molto timide con gli stranieri...devi lavorarle un po insomma, ma se le conquisti fanno davvero di tutto per te!!
Ad aprile riparto vieni con me???
Ho conosciuto il proprietario di un locale gay che ti prenderebbe a lavorare volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
sono molto servizievoli...anche sessualmente
generalmente sono molto timide con gli stranieri...devi lavorarle un po insomma, ma se le conquisti fanno davvero di tutto per te!!
Ad aprile riparto vieni con me???
Ho conosciuto il proprietario di un locale gay che ti prenderebbe a lavorare volentieri
ma **** guarda che ti prendo sul serio !! ad aprile e per quanti giorni ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta