Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSto intrapredendo anche io questo viaggio.
Andiamo insieme così dividiamo le spese?
jobleff !!! sei un infame ! tu hai i capelli alla little tony altro che calviziaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma perche non curi la calvizie?
perchè attualmente è inutile.....ho ti prendi minoxidil e finasteride per sempre (e non è detto che cambi molto) oppure trapianto come il nostro ex presidentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiox i capelli meglio rasarsi, che fa molto bruce willis
Commenta
-
-
ho fatto delle foto in pale in mutande!! domani posterò l'infamiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
no guarda...ho già un mio socio che porta il cappello pure quando fa la doccia ed è terribilemente ridicolo...
io mi vedrei bene rasato a zero con tatuaggio gigantesco sulla testa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè attualmente è inutile.....ho ti prendi minoxidil e finasteride per sempre (e non è detto che cambi molto) oppure trapianto come il nostro ex presidente
Il trapianto e' la soluzione migliore....di certo non fatto in Italia.
Cmq anche con il trapianto...la fina la devi prendere per salvare quelli che hai.
Cmq non esistono solo minox e finaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque JoBlack e Albe siete come le Scissor Sister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono guarda...ho già un mio socio che porta il cappello pure quando fa la doccia ed è terribilemente ridicolo...
io mi vedrei bene rasato a zero con tatuaggio gigantesco sulla testa...
Commenta
-
-
Commenta