If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
albe ma vai a ballare un po' di trance e l'addome ritorna come prima...
puhahahahahah
l'ultima volta a milano che ho sentito carl cox mi sentivo il bidello alle scuole elementari....
***** bisogna andare all'estero per vedere gente sopra i 25 che ascolta musica elettronica
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
no guarda...ho già un mio socio che porta il cappello pure quando fa la doccia ed è terribilemente ridicolo...
io mi vedrei bene rasato a zero con tatuaggio gigantesco sulla testa...
Guarda temo di dover essere realista e quindi spietato : se con la folta chioma avevi lo 0,1 % di possibilita' di chiavare, con l'alopecia in stato avanzato hai lo 0,000001 % di possibilita'
e' un dato di fatto, il pelato nel 99 % dei casi fa cagare : pensa che il Nik, il mio amico, non e' brutto di viso e fino ai 22 anni aveva i boccoli lunghi alle spalle... chiavava come un dannato e pure delle belle gnocche... da quando e' rimasto come Giletti, ossia in piazza Italia , non chiava piu'
Guarda temo di dover essere realista e quindi spietato : se con la folta chioma avevi lo 0,1 % di possibilita' di chiavare, con l'alopecia in stato avanzato hai lo 0,000001 % di possibilita'
e' un dato di fatto, il pelato nel 99 % dei casi fa cagare : pensa che il Nik, il mio amico, non e' brutto di viso e fino ai 22 anni aveva i boccoli lunghi alle spalle... chiavava come un dannato e pure delle belle gnocche... da quando e' rimasto come Giletti, ossia in piazza Italia , non chiava piu'
bè quello non è un problema rimango uguale a prima....0 prima 0 dopo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
uè american gigolò ho dato il numero del Mat alla Cri, chiamerà lei
io mi presento dopo santo, solo una domanda, è possibile fare solo il venerdì o ti serve ven e sab?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
uè american gigolò ho dato il numero del Mat alla Cri, chiamerà lei
io mi presento dopo santo, solo una domanda, è possibile fare solo il venerdì o ti serve ven e sab?
Non lo so, tieni conto che hanno aperto sabato e c'erano gia' due buttafuori nuovi... Due di giu' , i soliti sborroncelli tanta chiacchiera e poco fisico, infatti li ho soprannominati subito Bennato e Pino Daniele e dopo due minuti pregavo non ci fossero risse perche' con questi qui...
Bisogna che parlerai con mat cosi' ti dira' lui , ma non ti dico nulla perche' non so che accordi ha preso gia' con questi qui
Non lo so, tieni conto che hanno aperto sabato e c'erano gia' due buttafuori nuovi... Due di giu' , i soliti sborroncelli tanta chiacchiera e poco fisico, infatti li ho soprannominati subito Bennato e Pino Daniele e dopo due minuti pregavo non ci fossero risse perche' con questi qui...
Bisogna che parlerai con mat cosi' ti dira' lui , ma non ti dico nulla perche' non so che accordi ha preso gia' con questi qui
il fatto è che per tutti e due i gg non so se je la faccio
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta