infatti la champions sulla rai è a dir poco ridicola...oramai sono costretto a vedermi il post partita di sky e gol parade..per lo meno mi vedo i gol
La Champions Sulla Rai
Collapse
X
-
Caressa (zidane....sotto la doccia,sotto la doccia sotto la doccia..!!)e Piccinini sono i migliori
Longhi è peggio di pizzul...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCaressa (zidane....sotto la doccia,sotto la doccia sotto la doccia..!!)e Piccinini sono i migliori
Longhi è peggio di pizzul...
Commenta
-
-
sarà anche simpatico quanto vuoi ma gli manca il "ritmo"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosarà anche simpatico quanto vuoi ma gli manca il "ritmo"....
Commenta
-
-
-
anke a me longhi non dispiace
cmq caressa e piccinini sono n altra cosa !
a morte civoli e quegli altri fottuti mortiiiii
oddio di pizzul mi manca il suo GOLLEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioshecchenkooooooooooooo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQuanto ***** facagare la champions sulla rai............
dio ke telecronisti di merda.....
piccinini longhi dove sieteeeeeeeeeee??????????
fa proprio schifo sembra di vedere la coppa uefa menomale che io ho sky e non ho di questi gravissimi problemifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
anke io..ma non in camera mia
e nn sempre pox abusarneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
AmICI CHE AMATE IL GRANDE CALCIO...........................
grande sandro....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiccinini è veramente dio....
parte l eurostar dei servizi
ahahhaha
Commenta
-
Commenta