perchè non devi pagare?
Donne Di Malcostume
Collapse
X
-
basta andare a qualke seratina trasgressiva e di trans ne alzo quanti voglio........( e purtroppo ho gia' verificato)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiono di andare a ***** proprio non me la sento...
non lo so ma il fatto di dire lì "tieni 50 euro ora succhia" mi sembra troppo crudo...
sono un tipo più elegante
"ecco il tuo assegnino cava, ova poggia delicatamente le tue dolci labbva sul mio glande e succhia!"
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiono di andare a ***** proprio non me la sento...
non lo so ma il fatto di dire lì "tieni 50 euro ora succhia" mi sembra troppo crudo...
sono un tipo più elegante
Commenta
-
-
dai pippo andiamo insieme !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiote credo, manco io me la sentirei... 50€ x un pompino è da ladri!!!
@kurt io invece ho notato di essere l'uomo più amato dai gay di puglia e basilicata.
Commenta
-
-
lap-ippoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
\\\ma vaa nn sei l'unico io nn ci sono mai andato ma ci ho pensato molte volte alcuni miei amici fidanzati che skopano ci vanno.....ma con delle negrazze a 30euro.....ce ne sono anche a 20fiche....ma in zone del ***** cmq. quelle fiche dell'est 50...ma sono propio fiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio\\\ma vaa nn sei l'unico io nn ci sono mai andato ma ci ho pensato molte volte alcuni miei amici fidanzati che skopano ci vanno.....ma con delle negrazze a 30euro.....ce ne sono anche a 20fiche....ma in zone del ***** cmq. quelle fiche dell'est 50...ma sono propio fiche!
Commenta
-
Commenta