FORZA SCHUMI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

FORZA SCHUMI!!!

Minkia, ma mi sembrava proprio il caso di lodare un pilota che con tanto di mazzo è riuscito ad accaparrarsi il titolo mondiale. Oggi per giunta è arrivata anche la Coppa Costruttori. Il fatto è che a qualche anno ad ora non riusciva a vincere sempre per poco... un pò la sfiga, un pò la macchina. Ora finalmente ci è riuscito e sono contento per lui ed il team della Ferrari. Secondo me Schumi è il miglior pilota in circolazione, altroché Hakkinen quel se&%&o sempre a vincere a botta di c&&o !! Sono davvero contento per Michael Schumacker. Se lo merita con tutto cuore. VIVA LA ROSSA DI MARIANELLO!!!
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Ok...attiriamoci qualche altra antipatia che non ne ho mai abbastanza;-))
    Io penso che S. sia un ottimo pilota, forse non il migliore in cicrolazione, ma sicuramente tra i primi tre, in ogni caso e' quello che mostrato piu' numeri negli utlimi anni e forse son d'accordo anch'io che con una macchina migliore avrebbe vinto qualcosina in piu'. Tuttavia non credo che H. sia proprio un pellegrino,anzi direi il contrario, forse non hai pensato al fatto che in McL. non tutti lavorano esclusivamente per lui, ne' puoi onestamente dire che C. sia un suo semplice vassallo come, purtroppo, e' costretto a fare B. per S. Inoltre non credo che nelle mancate vittorie di S. sia da contare esclusivamente la sfortuna, ci sono anche stati molti suoi errori a comprometterne il percorso, alcuni dei quali proprio da principiante. Inoltre devi considerare la bravura della squadra e della dirigenza tecnica nonche' progettistica, in questo settore, con l'arrivo di quell'altro simpaticone di T. si son fatti passi da gigante e non so se Alboreto non fosse riuscito a vincere anche lui un titolo mondiale con questo tipo di struttura alle spalle. Infine su S.,da parte mia, pesa il macigno dell'antipatia e della supponenza, ecco 1questa e' una cosa che proprio non sopporto il credersi superiore a tutti e tutto semplciemente perche' si e' bravi hnel fare il proprio alvore. Troppi soldi e troppa importanza gli fanno girare continuamente la teste facendogli assumere degli atteggiamenti da capetto proprio insopportabili. Preferisco mille volte quel bravo ragazzo di B. sempre pronto ad una battuta...quasi sempre recitata in italiano.

in ogni caso mi associo alla gioia della vittoria della squadra, non certo per S., ma semplicemente per il fatto che dietro quel marchio italiano lavorano tanti operai di casa nostra che ,spero, con questa vittoria vedranno piu' lontana la paura della cassa integrazione, pratica leggermente abusata dalla FIAT in questi utlimi decenni di FarWest economico;-)

------------------
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

Grande FERRARI, grandi piloti, grande staff.

ERA ORA.

Il cavallino è uno dei + importanti ambasciatori d'ITALIA nel mondo, che il mondo veda il suo trionfo, grandissimi.

Oltre al tuo discorso Srinivasa, riguardo ad alcune politiche aziendali scellerate, spero con tutto il cuore che almeno la mitica rossa resti in casa nostra, almeno lei, dopo che tanti altri marchi leggendari(vedi Lamborghini) sono finiti in mano germanica.

La FERRARI no, per favore, vi prego.

un ciao rossissimo a tutti, Viktor.
      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Sono anch'io speranzoso su di un futuro bianco rosso e verde per la nostra Ferrari, sarebbe un grandissimo peccato vederla finire in mani "nemiche"; in Inghilterra si devono ancora riavere da una debacle del genere che ha visto "emigrare" marchi storici da sempre effige del british style.
        In ogni caso questa giustificata botta di patriottismo non deve farci dimenticare quelle "scellerate politiche@ aziendali cui ti riferivi ne' il fatto che la Ferrari abbia piloti e direttore sportivo stranieri, ne' tantomeno che i suoi piloti atuali,soprattutto quelli tedeschi, diovrebbero imparare un pizzico di fairplay e non guasterebbe certo se riuscissero a dire ,ogni tanto due parole in italiano, magari non alla festa per la vittoria della McLaren :-)

------------------

Commenta

• Negroni
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 404
          • 1
          • 0
          • Milano, Italia
          • Send PM

Schumacher é il n. 1, un gradino sopra tutti quanti, la Ferrari l'ha portata lui al titolo, certo grazie allo staff Brawn, Todt, e un team ai box da paura. Comunque Ayrton resterà il numero 1 di sempre come pilota e personaggio.

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Considero al livello di S. Hakkinen e Villlneuve che pero' negli utlimi anni si e' un tantino perso per strada. Se dovessi fare una classifica netta allora metterei al primo posto,pari merito, S. con H. pero' capisco che ognuno abbia la sua opinione, in fondo non sto dicendo che il tedesco sia una scamorza...anche se e' un dato evidente il fatto che abbia commesso alcuni errori madornali e che nel caso di Jerez abbia innescato un incidente con V. che ,a mio parere, avrebbe dovuto causargli il ritiro della superlicenza.
            Inoltre non sono affatto d'accordo che il mondiale lo abbia vinto da solo, la ferrari e' enormemente cresciuta negli ultimi anni, lo dicessi io che sono un profano non conterebbe un bel nulla, il fatto e' che lo afferma gente molto0 addentro all'ambiente, i giornalisti sportivi e lo stesso presidente Montezemolo. Gli investimenti della squadra sono aumentati in maniera esponenziale nel tempo e buona parte dello staff tecnico e' stato cambiato... in meglio.
            Quando S. vinceva con la B. quella era semplicemente la migliore macchina, con il migliore motore ed uno dei "maneggioni" piu' in gamba che la F1 abbia mai conosciuto...altro tipo simpaticissimo:-)))

E' giunto il momento che volge al desio...anzi alla palestra...buon ferroa tutti voi :-)

------------------

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

X srinivasa:
              Ma se Schumacher non è il migliora al mondo ed è tra i primi 3 chi sono gli altri due?
              Non scherziamo in questa epoca qui è un marziano è di un altro livello, pur avendo le sue pecche(chi non le aveva?Senna? Prost? Mansell? Lauda? Villeneuve?)
              Secondo me attualmente non ha rivali ed è uno tra i migliori 3 mai nati.
              P.S. Sono un suo grandissimo tifoso e non dico queste cose adesso dopo il mondiale ma già da ben prima.

Un ultima domanda: secondo voi quale altro pilota avrebbe vinto due mondiali piloti ed uno costruttori con la Benetton?
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

Working...
              X