Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola Ventura e' sotto come una rana , io percepisco a distanza quel che ha nel cervello... Lei pensa : mannaggia, ho tutto, sono una donna di successo , ero una bella gnocca e ancora adesso mi conservo egregiamente ( fisicamente , perche' di viso pattoneggia e non poco ) ... eppure lui non sono riuscita a legarmelo, lui guarda le altre piu' belle e giovani...
Lei secondo me si fa ancora oggi le paranoie
Quello li' e' stato ed e' ancora oggi il suo numero 1 , la statua sull'altare... Conny mi meraviglio ... Proprio te che dici di saper leggere le donnesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio vedrei un bel trenino dell'amore con maurox kurt e stylus, maurox ovviamente il capotreno lo prende soltanto, kurt in mezzo doppia goduria
dietro stylus pero' ci sta conan
e dietro conan crouch
con conan che dice....***** questo è proprio un bel ragazzo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico sei veramente bruciato.....lei è sveglia, lui un ritardato che lei ha spinto ed aiutato in tutti i campi e se lui oggi è quello che è lo deve a lei non ha "carisma" che nemmeno sa che cosa sia.....
ma Crsito di Dio se una persona ha carisma e tu governi una persona che ha carisma cosa sei ? Uno sfigato ? E poi te dimentichi la cosa fondamentale : sai quanti che facevano la corte a quella donna ? Lei ha scelto lui ! Poteva farsi scopare e via ... invece guarda caso se l'e' pure sposato e ha fatto figli... E te mi vieni a dire che lui nel rapporto e' quello sotto ? Cioe' lui intanto che era sposato si faceva una vocalist, 40 letterine , 13 soubrette e pure la fornaia sotto casa e mettendo anche che l'abbia fatto perche' la Ventura lo trascurava , comunque e' lei che ha mangiato merda per lui !
Oltretutto divorziano e lei gli para ancora il culo mandandolo in tv ! E lei e' quella sveglia ? Nel suo lavoro lo sara', ma con lui si comporta come una collegialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma allora qui siamo all'abc ...
Se un calciatore e' di fama , come e' stato nel caso di Vieri, allora grazie al ***** ... Guarda se Moratti facesse un contratto di 20 milioni di euro a stagione per Valeriobert per stare solo in panchina stai sicuro che dopo due domeniche lo vedresti all'Hollywood che limona la Yespicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vi state dimenticando quello che è stato votato come calciatore più sexy nell'ultima rassegna iridata....CANNAVARO....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovi state dimenticando quello che è stato votato come calciatore più sexy nell'ultima rassegna iridata....CANNAVARO....
quello e' una merda
guarda qui invece, degli attori emergenti italiani l'unico veramente figo
victor alfierisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquello e' una merda
victor alfierihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquello e' una merda
victor alfieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come una merda ma se gli sbavava dietro tutta la germania....
E che vuol dire ? I tedeschi la mattina bevono birra e mangiano i wurstel... cosa vuoi che ne sappiano di cazzi e di **** con i gusti che hanno ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE che vuol dire ? I tedeschi la mattina bevono birra e mangiano i wurstel... cosa vuoi che ne sappiano di cazzi e di **** con i gusti che hanno ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma cosa sono ste facce da terroni
Eh questo qui e' carismatico... anche se e' nato a Roma , citta' dei pantofolaisigpic
Commenta
-
-
il numero 1sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta