Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPenso che data la mia grande esperienza se tu fossi meno pirla ti potrei insegnare a trasformarti da semplice scoreggia a libertino di buon livello
aiutalo o' grande maga della sfiga, lui potrebbe essere il tuo degno erede visto che a 33 anni come dicono le sacre scritture tu verrai crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodavvero sono io!!
gelosi eh
si ma devi mettere la tua foto cosi' vedo quel che si puoi' faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma devi mettere la tua foto cosi' vedo quel che si puoi' fareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
giuro, sembra proprio ritardato! ha quell'espressione da addormentato... gli fanno domande "serie", e risponde con le peggiori banalità pronunciate da vieri elevate a 49; gli fanno domande stupide e cerca (senza riuscirci) di dare risposte serie; gli fanno qualche battuta o lo invitano allo scherzo e non capisce... boh!
voglio dire, i calciatori stupidi e ignoranti sono la grandissima maggioranza, ma lui sembra proprio minus habens.
Commenta
-
-
vieri dira' anke banalita' ma le mie amiche mi confidono che quando vedono quel viso la prima cosa che pensano è
" questo a letto è una bestia "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovieri dira' anke banalita' ma le mie amiche mi confidono che quando vedono quel viso la prima cosa che pensano è
" questo a letto è una bestia "
vi dirò di più: per come gioca, farebbe pensare di essere un tipo intelligente. e invece...
però gli voglio bene lo stesso: forza milan!!!
Commenta
-
-
come peraltro non capisci...
dio boy ma l hai visto in faccia vieri ?
ha la faccia prepotente di chi ti sfascia l anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
eh vabbeh te non mi capisci.
è normale ke vieri scopa perke' è vieri
ma vieri suscita eccitazione nelle zoccoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma va cagare !
sembra legolas del signore degli anelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta