Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopirlo è figo solo quando gioca a calcio
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovieri? scherza scherza vieri si è fatto talmente tante fighe che cè da impazzire. è rozzo e tonto come la merda ma è sempre per mano con la più **** del momento. Bho, io non ho mai capito come ***** fa
Eh ma allora qui siamo all'abc ...
Se un calciatore e' di fama , come e' stato nel caso di Vieri, allora grazie al ***** ... Guarda se Moratti facesse un contratto di 20 milioni di euro a stagione per Valeriobert per stare solo in panchina stai sicuro che dopo due domeniche lo vedresti all'Hollywood che limona la Yespicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma vvvvaffff...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomolte escono pazze per Galante e Toni...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma allora qui siamo all'abc ...
Se un calciatore e' di fama , come e' stato nel caso di Vieri, allora grazie al ***** ... Guarda se Moratti facesse un contratto di 20 milioni di euro a stagione per Valeriobert per stare solo in panchina stai sicuro che dopo due domeniche lo vedresti all'Hollywood che limona la Yespica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè vero non se peò se ridere o piangere...che tristezza sto mondo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè vero non se peò se ridere o piangere...che tristezza sto mondo...
Ma che ti frega ? tanto mica e' con loro che devi avere a che faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDei calciatori ci sono tre fighi assoluti e globali :
Beckham, Bettarini e Pirlo
Gli altri sono da saponetta Camai
è alto meno di teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa che ti frega ? tanto mica e' con loro che devi avere a che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaurox non mi hai ancora detto che ne pensi della foto!
Penso che data la mia grande esperienza se tu fossi meno pirla ti potrei insegnare a trasformarti da semplice scoreggia a libertino di buon livellosigpic
Commenta
-
Commenta