Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt non capisci un ***** , cosa brilla quello li che non ha neanche il fascino di un salumiere con la mortadella sotto il braccio , non lo vedi zio cane che e' di una banalita' estetica micidiale ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomaurox in base a che criteri reputi pirlo un figo??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomaurox in base a che criteri reputi pirlo un figo??
ha carisma , e' un calmo deciso ... non fa il figo e lo diventasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei belliffimaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio sono bello vero mauro?
metti una tua foto che ti faccio l'analisi psicofisica totalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha carisma , e' un calmo deciso ... non fa il figo e lo diventa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha carisma , e' un calmo deciso ... non fa il figo e lo diventaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovieri? scherza scherza vieri si è fatto talmente tante fighe che cè da impazzire. è rozzo e tonto come la merda ma è sempre per mano con la più **** del momento. Bho, io non ho mai capito come ***** fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma quando pirlo parla la sua figaggine scompare o sbaglio??
Commenta
-
-
molte escono pazze per Galante e Toni...
Commenta
-
Commenta