Lo riconoscete ?
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
Quest Uomo Mi Eccita........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolui ****** e tu più di lui che è ******
Commenta
-
-
pensa se nel mentre che scrive entra il padre e lo vede con questa foto davanti e il titolo " quest'uomo mi eccita "..secondo me lo gonfia di botte, e lo tira immediatamente davanti alle mignotteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiofisico de merdaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon capite un ***** ne di uomini ne di donneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon capite un ***** ne di uomini ne di donne
bravo mauro....quell'uomo brilla di luce propriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensa se nel mentre che scrive entra il padre e lo vede con questa foto davanti e il titolo " quest'uomo mi eccita "..secondo me lo gonfia di botte, e lo tira immediatamente davanti alle mignotte
mio padre non è SocioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomio padre non è Socio
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobravo mauro....quell'uomo brilla di luce propria
Kurt non capisci un ***** , cosa brilla quello li che non ha neanche il fascino di un salumiere con la mortadella sotto il braccio , non lo vedi zio cane che e' di una banalita' estetica micidiale ?sigpic
Commenta
-
Commenta