Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quest Uomo Mi Eccita........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Zitto tu che ti vesti come P.E Baracus ma hai il fisico e la faccia da bancarella
    huahua ma dai che mi arrivi sul ***** vecchio matusa il mio è un fascino selvaggio

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      la Ventura e' sotto come una rana , io percepisco a distanza quel che ha nel cervello... Lei pensa : mannaggia, ho tutto, sono una donna di successo , ero una bella gnocca e ancora adesso mi conservo egregiamente ( fisicamente , perche' di viso pattoneggia e non poco ) ... eppure lui non sono riuscita a legarmelo, lui guarda le altre piu' belle e giovani...

      Lei secondo me si fa ancora oggi le paranoie


      Quello li' e' stato ed e' ancora oggi il suo numero 1 , la statua sull'altare... Conny mi meraviglio ... Proprio te che dici di saper leggere le donne
      Amico sei veramente bruciato.....lei è sveglia, lui un ritardato che lei ha spinto ed aiutato in tutti i campi e se lui oggi è quello che è lo deve a lei non ha "carisma" che nemmeno sa che cosa sia.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        io vedrei un bel trenino dell'amore con maurox kurt e stylus, maurox ovviamente il capotreno lo prende soltanto, kurt in mezzo doppia goduria



        dietro stylus pero' ci sta conan
        e dietro conan crouch
        con conan che dice....***** questo è proprio un bel ragazzo.......
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          buahahahah spettacolare sto 3d...cmq dico la mia...Pirlo è orripilante...ok per Borriello,_Bettarini,BEckam,Galante Corradi...tutti gli altri sono merda.

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Amico sei veramente bruciato.....lei è sveglia, lui un ritardato che lei ha spinto ed aiutato in tutti i campi e se lui oggi è quello che è lo deve a lei non ha "carisma" che nemmeno sa che cosa sia.....

            ma Crsito di Dio se una persona ha carisma e tu governi una persona che ha carisma cosa sei ? Uno sfigato ? E poi te dimentichi la cosa fondamentale : sai quanti che facevano la corte a quella donna ? Lei ha scelto lui ! Poteva farsi scopare e via ... invece guarda caso se l'e' pure sposato e ha fatto figli... E te mi vieni a dire che lui nel rapporto e' quello sotto ? Cioe' lui intanto che era sposato si faceva una vocalist, 40 letterine , 13 soubrette e pure la fornaia sotto casa e mettendo anche che l'abbia fatto perche' la Ventura lo trascurava , comunque e' lei che ha mangiato merda per lui !

            Oltretutto divorziano e lei gli para ancora il culo mandandolo in tv ! E lei e' quella sveglia ? Nel suo lavoro lo sara', ma con lui si comporta come una collegiale
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Eh ma allora qui siamo all'abc ...



              Se un calciatore e' di fama , come e' stato nel caso di Vieri, allora grazie al ***** ... Guarda se Moratti facesse un contratto di 20 milioni di euro a stagione per Valeriobert per stare solo in panchina stai sicuro che dopo due domeniche lo vedresti all'Hollywood che limona la Yespica
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                vi state dimenticando quello che è stato votato come calciatore più sexy nell'ultima rassegna iridata....CANNAVARO....
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  vi state dimenticando quello che è stato votato come calciatore più sexy nell'ultima rassegna iridata....CANNAVARO....

                  quello e' una merda


                  guarda qui invece, degli attori emergenti italiani l'unico veramente figo




                  victor alfieri
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    quello e' una merda


                    guarda qui invece, degli attori emergenti italiani l'unico veramente figo




                    victor alfieri
                    ma come una merda ma se gli sbavava dietro tutta la germania....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      quello e' una merda


                      guarda qui invece, degli attori emergenti italiani l'unico veramente figo




                      victor alfieri
                      ma cosa sono ste facce da terroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma come una merda ma se gli sbavava dietro tutta la germania....


                        E che vuol dire ? I tedeschi la mattina bevono birra e mangiano i wurstel... cosa vuoi che ne sappiano di cazzi e di **** con i gusti che hanno ?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          E che vuol dire ? I tedeschi la mattina bevono birra e mangiano i wurstel... cosa vuoi che ne sappiano di cazzi e di **** con i gusti che hanno ?
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            ma cosa sono ste facce da terroni

                            Eh questo qui e' carismatico... anche se e' nato a Roma , citta' dei pantofolai
                            sigpic

                            Commenta


                              Perchè fate questi thread da bulicci???

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta


                                il numero 1
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎