Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioalla fine alle donne interessano soldi ***** duro e che il propio uomo sia rispettato....e basta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovieri? scherza scherza vieri si è fatto talmente tante fighe che cè da impazzire. è rozzo e tonto come la merda ma è sempre per mano con la più **** del momento. Bho, io non ho mai capito come ***** fa
Commenta
-
-
roccia il tuo uomo ideale è malgioglio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioroccia il tuo uomo ideale è malgioglio!
ah, no, scusa, parlavamo di uomo..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
.....come direbbe arnoldo..............uomosessuale !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiokurt, santa miseria, ma si può aprire un 3d che si intitola quest'uomo mi eccita?
Kurt e' una checchina sottomessa ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt e' una checchina sottomessa ...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiofisico de merdasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
I calciatori più belli sono Beckham, Bettarini ma anche Corradi, Borriello, Couto che sembra banderas....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Couto, bellissimo ragazzo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta