Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Quest Uomo Mi Eccita........
Collapse
X
-
sapessi dove l ho il gesso in questo momento....
porca vacca o'raptussssssOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioluca fusi...
spettacolo
era tra le figurine più scartate ai miei tempi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa te vivi in Senegal ? Bettarini e' stato ( e lo e' ancora adesso anche se sta perdendo qualcosa...) l'idolo delle donne, il sex symbol del calcio italiano
Oltretutto ha dato un calcio in culo alla ventura ma come vedi vanno ancora d'accordo e si capisce che e' lei che striscia ancora ai suoi piedi, si vede da come se lo mangia ancora con gli occhi...
Sul presentatore cosa vuoi che ti dica ? Tra mille giocatori lui e' li, gli altri dove sono ? Magari tra due anni non se lo caga nessuno, ma intanto lui che non sa fare la o col bicchiere un bel contrattino se l'e' portato a casa
In quanto a fascino non mi paragonerai il Betta con quel bambacione di Cannavaro o di Nesta ... sembrano due ragazzini in gita di fianco al Betta
Adesso ti cerco una foto degna ...
se avesse avuto almeno un po' di talento non si sarebbe ritirato cosi' giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDei calciatori ci sono tre fighi assoluti e globali :
Beckham, Bettarini e Pirlo
Gli altri sono da saponetta Camai
bettarini è solo bello ma la sua bellezza è compensata da un' idiozia al di fuori della normalità...
ti appoggio quei due ma non sono d'accordo con bettarini...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ragazzi ha piu' fascino valeriobert di pirloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un grande........
dov'è che ha giocato lo strepitoso centofanti????
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Con l'Ancona però mi ricordo una partita con sua doppietta con tiri di sinistro da 40 metri miciadiali.....non era forte ma nemmeno così scarso dai....era un cavallo, uno da corsa con quelle gambone....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochi è questo ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Paolo ***** un vero mostro.....eh eh.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
***** si è aggiustato con gli anni!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta