??????????????
ma che fine a fatto MAX?
Collapse
X
-
Sono tornato "disgraziati" (in senso amichevole ........ !!!).
E ho anche letto tutte le vostre risposte nella sezione workout , voi sostenitori del BBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO e VOLUTAMENTE ho deciso di non replicare piu' , sarebbe un post da censurare in ogni sua parola.
Ho deciso di stare calmo .......
Solo 1 cosa : mi piacerebbe davvero allenarmi con qualcuno di voi , perche' ora sono anche accusato del fatto che io mi risparmio ed e' per questo che riesco a fare piu' serie per es. 6 allo squat ...... bene , venite , e allenatevi con me , sono qui , facciamo la mia sk e poi mi dite (anzi ditelo ad Armando al quale basta 1 serie sola .... boh ....).
MANNAGGIA ME L'ERO PROMESSO DI NON REPLICARE !!!!!
VABBE' BASTA !!!!
Quindi basta PAROLE , chi vuole mi scriva un post nel sito o una mail privata , mi alleno a Bernareggio.
Sono a vostra disposizione.
QUANDO VOLETE.
MAX.Max
Commenta
-
-
Io quando hanno detto che forse ti risparmi, ho detto che tu usi SCALARE il peso (mi sembra di averlo letto da qualche parte).
Però LO DEVI DIRE perchè altrimenti è ovvio che nessuno può credere che fai 6 serie tirate di squat con lo stesso carico, perchè neanche un super-eroe col super-recupero può farlo, neanche il Grande Mazinga che è un robot!!!
Allenarsi con te?
Le gambe non se ne parla, vorrei vivere ancora qualche anno.
Le braccia e la schiena?
Forse potrei anche!!!
Gone are the days when freedom shone now blood and steel meet bone
In the light of the battle's way the sands of time will shake
How proud our soldiers stand with mace and chain in hand
Sound of charge into glory ride over the top of their vanguished pride
Manowar, Battle Hymn
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta