A Tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Guard Visualizza Messaggio
    Come avevo detto vado via per un po' ma a te devo rispondere come ho gia' risposto ad uno come te, 3 kg sono diventati 6 + o - ma dovresti vedere dove sono disposti dopo 5 mesi di fermo e 3 sett. di pal sono convinto di stare meglio di te e potremmo verificarlo se vuoi.
    IN OLTRE A QUELLO CHE MI HA DETTO CHE NON MI AMERANNO IN QUESTO FORUM GLI POSSO CONSIGLIARE DI SCRIVERE MENO CAZZATE IN CAFFETTERIA ED INTERESSARSI PIU' A DISCUSSIONI VERE ED IMPARARE
    COMUNQUE C I A O A TUTTI
    sono io quello,le cazzate fino ad adesso le hai scritte tu.io mi interesso a discussioni,basta che giri in photogallery o bodypro e gare,tu invece hai scritto solo minchiate.......mi fermo qua,con te sarebbe troppo facile infierire,ciao GUARDone
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta

    • Guard
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 34
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #47
      Ho letto le cazzate che hai scritto fatti anche tu un giro e vedrai che ho risposto e mi hanno domandato, ma scrivere a te è tempo perso posso farti stare zitto in qulunque discussione. Cambia sport

      Commenta

      • interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Guard Visualizza Messaggio
        Ho letto le cazzate che hai scritto fatti anche tu un giro e vedrai che ho risposto e mi hanno domandato, ma scrivere a te è tempo perso posso farti stare zitto in qulunque discussione. Cambia sport

        datti alla lippa
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Bravo Guard...ora metti altri 3 kg in una settimana!!!!

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #50
            Boh, spero che grazie alla stupidita' della gente non perderemo un altro elemento cazzuto (Guard)... sono gia' scappati in troppi, in gamba, dal Forum...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Boh, spero che grazie alla stupidita' della gente non perderemo un altro elemento cazzuto (Guard)... sono gia' scappati in troppi, in gamba, dal Forum...

              Bye
              Speriamo Max,speriamo e' un glande veramente cazzuto e in gamba oltre che simpatico

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Speriamo Max,speriamo e' un glande veramente cazzuto e in gamba oltre che simpatico
                Beh, dal vivo e' una bravissima persona. Se poi devo vergognarmi di pubblicizzare questo Forum alle persone che conosco ditemelo pure eh.


                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Beh, dal vivo e' una bravissima persona. Se poi devo vergognarmi di pubblicizzare questo Forum alle persone che conosco ditemelo pure eh.


                  Bye
                  Non lo metto in dubbio che "dal vivo" sia una bravissima persona,ma qui dentro ha esordito prima con un post quasi incomprensibile,poi ha dato dei poco intelligenti a chi non lo capiva,poi ha cercato un confronto fisico con Socio come per vantarsi non si sa di cosa,poi ha detto che non capiscono un ***** di palestra e per finire ha detto di cambiare sport a inseminator........
                  beh che dire.......non avendo visto particolari post offensivi nei suoi riguardi direi che di uno cosi' sicuro di se e maleducato in alcune frasi potevamo anche farne a meno

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Non lo metto in dubbio che "dal vivo" sia una bravissima persona,ma qui dentro ha esordito prima con un post quasi incomprensibile,poi ha dato dei poco intelligenti a chi non lo capiva,poi ha cercato un confronto fisico con Socio come per vantarsi non si sa di cosa,poi ha detto che non capiscono un ***** di palestra e per finire ha detto di cambiare sport a inseminator........
                    beh che dire.......non avendo visto particolari post offensivi nei suoi riguardi direi che di uno cosi' sicuro di se e maleducato in alcune frasi potevamo anche farne a meno
                    Io mi baso su quello che succede in un altro Forum che ha un regolamento molto simile a questo (NGI) e dico che con ogni probabilita' il thread del saluto sarebbe stato chiuso ed alcuni utenti richiamati.
                    Per i nostri standard va bene fare i pirla, ma con i nuovi arrivati ci andrei con i piedi di piombo, o almeno non mi metterei a piangere se poi questi rispondono male (fraintendendo, perche' qui la gente non e' cosi' stronza come potrebbe sembrare).
                    L'ho gia' detto altrove, avete o no fatto caso che qui in Caffetteria scrivono ogni giorno le stesse 40-50 persone !? Chiedetevi il perche'...
                    Se un giorno porto un amico non fatemi vergognare trattandomelo a pesci in faccia... non fate una bella figura ne' con me, ne' con lui e neanche con i nuovi arrivati (che infatti non partecipano mai, e' un continuo ricambio di fakes).

                    Bye
                    Last edited by Max_79; 28-09-2006, 22:20:48.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Io mi baso su quello che succede in un altro Forum che ha un regolamento molto simile a questo (NGI) e dico che con ogni probabilita' il thread del saluto sarebbe stato chiuso ed alcuni utenti richiamati.
                      Per i nostri standard va bene fare i pirla, ma con i nuovi arrivati ci andrei con i piedi di piombo, o almeno non mi metterei a piangere se poi questi rispondono male (fraintendendo, perche' qui la gente non e' cosi' stronza come potrebbe sembrare).
                      L'ho gia' detto altrove, avete o no fatto caso che qui in Caffetteria scrivono ogni giorno le stesse 40-50 persone !? Chiedetevi il perche'...
                      Se un giorno porto un amico non fatemi vergognare trattandemelo a pesci in faccia...

                      Bye
                      Si ok,ma rileggendo il mio post precedente se sei obiettivo non 'e' una nota stonata A me sembra che siamo sempre molto simpatici cazzaroni ed educati con i nuovi,basti vedere che fra i 40-50 che scrivono sempre la meta' sono nuovissimi targati 2005-2006,aggiungendo i vecchi arriviamo al centinaio che,non so,penso pochi forum possono vantare....o sbaglio?

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Si ok,ma rileggendo il mio post precedente se sei obiettivo non 'e' una nota stonata A me sembra che siamo sempre molto simpatici cazzaroni ed educati con i nuovi,basti vedere che fra i 40-50 che scrivono sempre la meta' sono nuovissimi targati 2005-2006,aggiungendo i vecchi arriviamo al centinaio che,non so,penso pochi forum possono vantare....o sbaglio?
                        Non saprei... credo ci sia un eccessivo nonnismo.
                        Poi c'e' chi si abitua prima a questo ambiente e chi mai, come e' naturale che sia. Ultimamente la Caffetteria sembra una brutta copia di Flames & Spam o del newsgroup it.discussioni.litigi, dove si cerca sempre un pretesto per provocare o fare la rissa. Questo va un po' contro la descrizione del gruppo stesso, che recita "dove discutere in relax di qualsiasi argomento".

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Guard Visualizza Messaggio
                          3 kg sono diventati 6 + o - ma dovresti vedere dove sono disposti dopo 5 mesi di fermo e 3 sett. di pal
                          Ribadisco, niente di eccezionale
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Se un giorno porto un amico non fatemi vergognare trattandomelo a pesci in faccia... non fate una bella figura ne' con me, ne' con lui e neanche con i nuovi arrivati
                          Max, perdonami.. La caffetteria è un pò come quando sei al bar.. Se arriva un personaggio nuovo e fa lo sborone (ho preso 3kg "ma bisogna sapersi allenare") i pesci in faccia se li merita e siamo pure stati gentili.

                          Avrà anke un gran fisico, sarà anke un simpaticone, ma qui ha cominciato lui col piede sbagliato
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ribadisco, niente di eccezionale

                            Max, perdonami.. La caffetteria è un pò come quando sei al bar.. Se arriva un personaggio nuovo e fa lo sborone (ho preso 3kg "ma bisogna sapersi allenare") i pesci in faccia se li merita e siamo pure stati gentili.

                            Avrà anke un gran fisico, sarà anke un simpaticone, ma qui ha cominciato lui col piede sbagliato
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Non saprei... credo ci sia un eccessivo nonnismo.
                              Poi c'e' chi si abitua prima a questo ambiente e chi mai, come e' naturale che sia. Ultimamente la Caffetteria sembra una brutta copia di Flames & Spam o del newsgroup it.discussioni.litigi, dove si cerca sempre un pretesto per provocare o fare la rissa. Questo va un po' contro la descrizione del gruppo stesso, che recita "dove discutere in relax di qualsiasi argomento".

                              Bye
                              sei odioso quando posti. tutto perfettino, con le maiuscole, la punteggiatura, senza errori!!
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                sei odioso quando posti. tutto perfettino, con le maiuscole, la punteggiatura, senza errori!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X